ADDIO. Ci rimpiangerete....

1320914658p11.jpg

1320914685p12.jpg

cioè anche tu sei gay e ti trucchi come una donna?
l'italia non cambierà mai perchè è composta di italiani come sto p i r l a che chiama il diavolo per nome e lo ringrazia, quasi un italiano su tre è p i r l a come sto tizio e quindi dove vogliamo andare?

stamattina hai dimenticato di sciacquarti la bocca ? .....puzza :rolleyes::rolleyes:

cioè anche tu sei gay e ti trucchi come una donna?
l'italia non cambierà mai perchè è composta di italiani come sto p i r l a che chiama il diavolo per nome e lo ringrazia, quasi un italiano su tre è p i r l a come sto tizio e quindi dove vogliamo andare?

per il gay guarda che io dopo il bagno mi devo asciugare il pube con il fono altrimenti se solo lo sfioro con l'asciugamano si inalbera e non e' che ho sempre a [portata di mano uno sfiatatoio dove piantarlo

anche usando degli indicatori che usano TUTTI....lo short dove sta..adesso, ma dove stava anche ieri sera?

ad 1 ora

Allegati

• Capture_8.jpg
    Capture_8.jpg
    95,6 KB · Visite: 99
  • Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    108,4 KB · Visite: 97
  • Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    93,8 KB · Visite: 91
previsioni su eventuale governo tecnico .....pdl in parte, casini, bersani appoggeranno monti per pochi obbiettivi di risanamento e riforma elettorale ..eventualmente, poi si vota.....dai commenti è fattibile :-o

previsioni su eventuale governo tecnico .....pdl in parte, casini, bersani appoggeranno monti per pochi obbiettivi di risanamento e riforma elettorale ..eventualmente, poi si vota.....dai commenti è fattibile :-o
sul giornale di zilvio c'è scritto che pure lui è d'accordo, rsterebbero fuori idv e lega

sono prescelto...quante possibilità che mi da il mercato.
sono fortunato.

magari mi da la possibilità di andare sopra i 46...:-o

chiude il gap a 44 e poi riparte, il dax è diretto a 5700..li se tiene è un conto se no sono quazzi per volatili.

l'sp è short il composite fa una paura.

previsioni meteo : vento gelido di tramontana sul lago di garda, comunita' di orsetti in cerca di riparo rischiano il congelamento :-o appello x i piu' nobili di animo per dare ospitalita' e una minestra calda :D:D

sul giornale di zilvio c'è scritto che pure lui è d'accordo, rsterebbero fuori idv e lega

vabbe' qualcuno dovra' pure prende i voti dei contrarian :D sia di qua che di la' ....importante il centro adesso x il governo monti...

spread in ritirata tocca i 535.... di buon auspicio :rolleyes:

Ultima modifica:
previsioni meteo : vento gelido di tramontana sul lago di garda, comunita' di orsetti in cerca di riparo rischiano il congelamento :-o appello x i piu' nobili di animo per dare ospitalita' e una minestra calda :D:D

:D:D
un po' di sano sfottio non fa male.

la tua certezza sul mega rialzo mi lascia perplesso

sul lago oggi 17°c e un vento tiepido.

Users who are viewing this thread

Back
Alto