Addio piccola vedetta Lombarda.

Waterloo! Waterloo! Waterloo! Pianura scura!
Come un'onda bollente in un'urna troppo piena,
Nel tuo circo di boschi, colline, valli,
Una pallida morte mescolò gli oscuri battaglioni.
Da una parte c'è l'Europa e dall'altra la Francia!
Maledetto shock! il dio eroe ha tradito la speranza
Hai disertato, la vittoria e il destino erano stanchi.
Oh, Waterloo! Piango e mi fermo, ahimè!
Per questi ultimi soldati dell'ultima guerra
Sono stati fantastici; avevano conquistato tutta la terra.
Patati', il caffè corretto grappa non grappa corretta caffè.

Il fatto è che in tutti questi anni non era mai stato aperta una discussione sull'epica e sulla poesia epica. Il pezzo sulla Sharmhorst penso di portarlo a Maggio al festival del paese dove riceverò applausi scroscianti del parroco che notoriamente ha la lacrima facile.

Il fatto è che in tutti questi anni non era mai stato aperta una discussione sull'epica e sulla poesia epica. Il pezzo sulla Sharmhorst penso di portarlo a Maggio al festival del paese dove riceverò applausi scroscianti del parroco che notoriamente ha la lacrima facile.
Sisi, quella sezione fa per te :d:

qui lo sai cosa ricevi ?

Non potresti aprirla su reddit? Chiedo è... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto