Addio Silvio

cmq mi sta portando fortuna: sto longando ilnasdaq in buon gain, ho ri-foderato di pelle la poltrona per non allontanarmi da qui e non perdere il filo che il generoso Mercurio mi sta tenendo .

grande SILVIO COSA CI FARAI TU alle donne dio solo lo sa

beh diciamo che non tutta la storia è stata scritta , e anzi qualcosa va ri-scritto, ri-valorizzato e perchè no esaltato per il raggiungimento del VERO ESSERE e nn avere .
Procediamo ordunque ed esaminamo curiosamente e attentamente i dettagli perchè come dice il saggio come nel grande così nel piccolo.
come in alto così in basso ...ah no forse qui nn è proprio così
che abbia scritto la storia purtroppo è vero! Oggi l'ho sentito dire a molti fans. Come se scrivere la storia fosse in sé un valore. Anche Mussolini , Hitler e Putin, attualmente, hanno scritto la storia... Berlusconi sì è distinto nel fatto che la distruzione e lo spappolamento praticato non è stato fisico ma solamente intellettuale, appiattendo i cervelli di un paio di generazioni, le quali oggi si scrivono oggi la "loro" storia sulle note di menomale che silvio c'era.... a questo punto :)

Eluana potrebbe ancora generare un figlio.
Disse.
Varando un provvedimento urgente in tema.
Ovviamente schifoso
Come schifosa era la frase
E come era schifoso era lui

che abbia scritto la storia purtroppo è vero! Oggi l'ho sentito dire a molti fans. Come se scrivere la storia fosse in sé un valore. Anche Mussolini , Hitler e Putin, attualmente, hanno scritto la storia... Berlusconi sì è distinto nel fatto che la distruzione e lo spappolamento praticato non è stato fisico ma solamente intellettuale, appiattendo i cervelli di un paio di generazioni, le quali oggi si scrivono oggi la "loro" storia sulle note di menomale che silvio c'era.... a questo punto :)
Questa mattina per una improvvisa urticaria sono corsa dal medico per un antistaminico. C'era un medico di base giovanissimo sui 30 anni gli dovetti dire brevemente i medicinali che sto prendendo e la ragione . Mi fece alcune domande indirettamente collegate alla situazione attule. Mi disse che di storia non sapeva niente ma che era rimasto colpito da un video ricevuto poco prima di Pier Paolo Paslini sulla informazione.... ne fu atratto e stupito. e mi chiese che ne pensavo della guerra in atto.
Gli disse che il tempo sta per scadere e mi rispose che dell'Ucraina cmq aveva un forte timore, come della Polonia
Speriamo che nn tutto sia perduto...

Questa mattina per una improvvisa urticaria sono corsa dal medico per un antistaminico. C'era un medico di base giovanissimo sui 30 anni gli dovetti dire brevemente i medicinali che sto prendendo e la ragione . Mi fece alcune domande indirettamente collegate alla situazione attule. Mi disse che di storia non sapeva niente ma che era rimasto colpito da un video ricevuto poco prima di Pier Paolo Paslini sulla informazione.... ne fu atratto e stupito. e mi chiese che ne pensavo della guerra in atto.
Gli disse che il tempo sta per scadere e mi rispose che dell'Ucraina cmq aveva un forte timore, come della Polonia
Speriamo che nn tutto sia perduto...
sì, speriamo che non siano tutti zangrilli....

mai votato silvio mai

ma non sono ottuso come quasi tutti i sinistroidi lo sono

dimmi uno di sinistra che ha fatto questo?

dimmi uno di sisnistra che ha parlato al parlamento degli stati uniti d'america ?

dimmi uno di sinistra he abbraccia l'uomo di sinistra opposto al suo ideale

i sinistroidi hanno un gran difetto . non riconosco l'uomo , forse perche' la vita di un'uomo in cina non vale un beato cazzo

infine la domanda ditemi un'uomo di sinistra che abbia avuto a cuore l'italia?

bisteccone prodi il ciclista forse?

mai votato silvio mai

ma non sono ottuso come quasi tutti i sinistroidi lo sono

dimmi uno di sinistra che ha fatto questo?

dimmi uno di sisnistra che ha parlato al parlamento degli stati uniti d'america ?

dimmi uno di sinistra he abbraccia l'uomo di sinistra opposto al suo ideale

i sinistroidi hanno un gran difetto . non riconosco l'uomo , forse perche' la vita di un'uomo in cina non vale un beato cazzo
L'uomo Berlusconi era ancora più schifoso di Silvio politico. Per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto