Addio Silvio

Non saprei.

Del resto qui ognuno si terrà la propria opinione e il processo che si è aperto fra la gente per mandarlo in paradiso o all'inferno è... boh?!
ma scusa tutto il corteo che gravitava intorno aL Burlasca dove lo facevi riposare, poverini dopo tanto lavoro
e stress. come farli divertire, come farli resistere alla fatica del lavoro . come procurare carne "cibo fresco" tutti i giorni
Ha costruito intorno tante piccole oasi di confort no?

ma scusa tutto il corteo che gravitava intorno aL Burlasca dove lo facevi riposare, poverini dopo tanto lavoro
e stress. come farli divertire, come farli resistere alla fatica del lavoro . come procurare carne "cibo fresco" tutti i giorni
e non solo la mira era alta IL BELLO il perfetto l'ostentazione NAZISTA DEL SUBLIME di memoria Hitleriana

DA SbALLO PERcHE DOVEVA PASSARE ANCHE PER LA PERVERSIONE
e come lo raggiunse se non la droga . NON CERTO ANDANDO SUL TIBET o ha aperto UN LOCALE ANCHE LA?

tipo Salò e le 120 giornate di sodoma

Ultima modifica:
da Donna adulta che ha potuto osservare da esterna il cambio generazionale con il germoglio vigoroso di sua Madre non aspettarti risposte.
e tantomeno pipponi.

se non sei ironico ne sei l'evidente risultato del degrado

Non puoi fare di un prodotto selezionato, pubblicizzato in mille modi, lo standard della popolazione femminile, come di una rossa mela in prima fila della bancarella non qualifica il livello di tutte le mele .

ti ho messo prodotto, perchè di questo si tratta vero? ma nn vorrei passare anche a parlare di banane

Samir!
Con tutto il rispetto ma la parola d'ordine è stata per decenni.

"TETTE e CULI!!!!""

Non cadermi dal pero!

Samir!
Con tutto il rispetto ma la parola d'ordine è stata per decenni.

"TETTE e CULI!!!!""

Non cadermi dal pero!

alllora o non mi leggi o non mi capisci.
non cado affatto dal pero, mi schifai ai primi cenni.

Ora si potrebbe fare anche il biliancio di chi tra il maschile e il femminile ha subito più danni-

L'osannato PROGRESSO senza alcuna EVOLUZIONE

adesso sgancia, se vuoi lo stereotipo donna , ALTRIMENTI stai con la maggioranza che non è così. OPPURE puoi allontanarti dalla femmina , SE TI FA PAURA per avvicinarti al maschio ma afrettati perche costa pure lui adesso

Ultima modifica:

Non è solo questione di sfruttamento della gnokka.

L'impero della gnokka sta in piedi per mezzo dell'invidia di chi la gnokka non ce l'ha .

Che vita triste che fanno quelli di sinistra. Sempre a fare i conti in tasca agli altri, a schiumare di invidia e rabbia moralistica, sulla base di principi etici che non si sa per quale ragione debbano appartenere solo a sinistra. Quello, il Silvio, ha certo rubato al fisco, ha fiancheggiato la politica quando doveva salvare il suo impero, ha governato la politica quando gli interessava, ma soprattutto, ha fatto soldi a palate e figa, senza pudore, a dismisura. Cioè, ha fatto quello che avrebbero fatto tutti al suo posto.
Voi a sinistra NO, sia mai. Duri (forse), puri (poco), ma sempre sul picchetto in prima linea a sborrare di invidia e masturbarvi di principi di uguaglianza.
E mentre voi godete da poveri per la salvezza utopistica dei poveri, Miuccia Prada, Carlo De Benedetti e seguaci vari, vi si inculano a sangue sul loro panfilo ormeggiato in Costa Smeralda :d:
Ma venite giù dal pero :cool:
Io no
Non me ne frega niente né dei soldi né delle donne

Users who are viewing this thread

Back
Alto