Addio Silvio

possiamo però ritenere senza alcun dubbio che i froci sono di sinistra o no?
Poi aspetta... Diceva anche qualcosa riguardo a certe ridicolaggini femministe che io scriverei.
Solo che dovrebbe prendersela con chi mi fornisce il materiale.
Ma forse non si era accorto di essere il primo a fornirmelo :-o

Sui gay non saprei.
Sicuramente è più facile che votino a sx ma non scontato

Con le aziende saldamente in mano un par di ciufoli, da anni ormai è stato fatto il passaggio ai figli.
E nel processo Ruby Ter era ancora pendente il ricorso della procura.
Sempre fonti attendibili voi novax eh? :rotfl:

Mai votato Silvio, ritengo FanPage una "testata" faziosa e non certo pro-dx...ma facciamo prima, quali fonti ti vanno bene?…quelle che ti danno ragione giusto… :consolare:

Comunque è oltremodo trasparente e acclarato da ciò che scrivete e continuate a scrivere: vi ha fatto schiumare da vivo e ci riesce anche adesso :-D

Le sue reti hanno preso piede trasmettendo film pieni di vaffa,nkulo e stronzò, figlio di ... ecc ecc facendo passarre il linguaggio triviale, che molto più tardi diverrà stato la firma del pensiero populista, per alternativo al troppo pudico pensiero perbenista (cattolico?) dominante.

Ma allora, a partire da quei metà anni '80 a etichettare questo tipo di TV con discutibile/scabroso era solo Famiglia Cristiana e poco altri mentre la maggioranza non diceva niente perchè qualsiasi cosa andava benr purchè fosse contro il clero e il perbenismo, al grido di nemico loro-amico mio.

Il big combo fu poi la formazione di un sistema politico bipolarista, che alla sinistra integralista faceva comodissimo visto che ha sempre visto i moderati come una piaga (gli ambigui-gli indecisi-gli inetti-i conniventi ecc), con l'abbassamento del pudore che ha generato una forma mai vista di linguaggio triviale e tossico in politica.
E stato in seguito facile mettere in secondo piano i contenuti politici e fare campagna elettorale solo di contrapposizione.

Credo. abbia offerto niente di piu di quello che la gente voleva, da abile commerciante, e non credo al popolo vittima.

imho, a prescindere da tutto,
tutti ma proprio tutti i desolanti figuri che non provano rispetto verso una persona defunta,
CHIUNQUE ESSA SIA
sono semplicemente indegni di essere chiamati esseri umani.
Qualunque insulto del dizionario è inadeguato a definire questa autentica feccia dell'intero Universo.
Anche un nemico, il più acerrimo nemico, quando muore, soprattutto se lo fa in un letto di ospedale da malato
LO SI RISPETTA
Di fronte alla morte di chicchessia, quantomeno si deve restare silenti, non pronunciare parola, se non si desidera esprimere cordoglio
Una persona malata che muore, la si deve rispettare sempre e comunque, a prescindere dalla sua storia personale
Questa cosa è basilare ed essenziale da praticare come l'aria che si respira, quindi chi non lo fa mi fa più schifo della melma delle fogne...
perché non conosce il significato della parola empatia e non provare empatia verso una persona morta squalifica più di ogni condanna giudiziaria.
Chi ironizza o addirittura festeggia per la morte di un altro essere umano, dimostra che non ha capito un emerito cazzo del senso della vita...
Punto.

imho, a prescindere da tutto,
tutti ma proprio tutti i desolanti figuri che non provano rispetto verso una persona defunta,
CHIUNQUE ESSA SIA
sono semplicemente indegni di essere chiamati esseri umani.
Qualunque insulto del dizionario è inadeguato a definire questa autentica feccia dell'intero Universo.
Anche un nemico, il più acerrimo nemico, quando muore, soprattutto se lo fa in un letto di ospedale da malato
LO SI RISPETTA
Di fronte alla morte di chicchessia, quantomeno si deve restare silenti, non pronunciare parola, se non si desidera esprimere cordoglio
Una persona malata che muore, la si deve rispettare sempre e comunque, a prescindere dalla sua storia personale
Questa cosa è basilare ed essenziale da praticare come l'aria che si respira, quindi chi non lo fa mi fa più schifo della melma delle fogne...
perché non conosce il significato della parola empatia e non provare empatia verso una persona morta squalifica più di ogni condanna giudiziaria.
Chi ironizza o addirittura festeggia per la morte di un altro essere umano, dimostra che non ha capito un emerito cazzo del senso della vita...
Punto.

la stessa cosa che provo io per ogni morto nella guerra Russia Ucraina da più di un anno

e perquelli di cui i giornali non parlan mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto