Addio Silvio

Però è interessante sentire parlare i no-vax di rispetto dei morti
Molto molto rispettoso anche nei confronti di quel film che si svolse nella bergamasca a parere di alcuni di loro

Un buon metro di misurare il valore dei morti
ah bè quelli sono fulminati mentali, non fanno testo credo.

no piuttosto a me sembra che da 24 ore a questa parte si sia confuso il rispetto per l'essere umano morto con la celebrazione di mille qualità inesistenti. C'è addirittura cerca di tirare fuori "cose fatte bene" che sono due su un milione per puro caso. C'è in Italia questa incapacità di distinguere tra essere umano e relativa pietas che è un fatto personale, e azioni che fa terrore!

Oggi un giornale inglese liquidava la questione e titolava il fatto con con due parole e una era bungabunga. Per dire.

Però è interessante sentire parlare i no-vax di rispetto dei morti
Molto molto rispettoso anche nei confronti di quel film che si svolse nella bergamasca a parere di alcuni di loro

Un buon metro di misurare il valore dei morti
Rispetto? Voi manco sapete cos è insulsi
@lorenzino
trova in rete un mio post in cui io ho mancato di rispetto ad una persona defunta e poi ci aggiorniamo...
Quindi poiché potresti cercarlo per mille anni ma non lo troverai perché mai l'ho scritto nè tantomeno pensato
evita di fare con me il "fenomeno" da tastiera giudicando e sentenziando su chi nemmeno conosci
Allenati invece a riconoscere umilmente al tuo prossimo in primis la libertà di scegliere come curare se stesso
perché tu non puoi imporre le tue convinzioni a chicchessia, soprattutto su un tema delicato e personale come l'altrui salute
e l'orrido biennio svaccinazista sul pianeta ha portato tante persone a stare eternamente silenti dentro ad una bara dopo essere state inoculate
A proposito di morti...comincia a rispettare quelle persone invece di dissertarne con saccenza...rispetta quei morti invece di fare il fenomeno
impara da me a rispettare i morti...perché io i morti li rispetto davvero tutti
Da me sul tema dovresti solo prendere appunti sulla pratica quotidiana del concetto di empatia...fidati
buona vita

ps: questo msg è il primo e nello stesso tempo l'ultimo che ti dedico, quindi sapppiti regolare...fine trasmissioni

tutti contro Silvio... volevo vedere se avesse dato il bonus mignotte ....pure quelli di sinistra l'avrebbero venerato

gelosi perché a lui piaceva la fregna ...ma il mondo ormai è n'ammasso de froci a sinistra soprattutto
Secondo me, la meloni le bandiere a "mezz'asta" le ha usate come spregio...il silvio sarà la a lamentarsi con Geppo, del perché non han fatto asta doppia :d:

ah bè quelli sono fulminati mentali, non fanno testo credo.
@lincoln
tu, sul tema, stai perdendo da un biennio l'occasione preziosa di restare silente
perché restando silente da un biennio, avresti evitato di qualificarti pure su un forum come un...
figuro desolante
per la totale incapacità che hai palesato in modo inconfutabile di provare empatia per la sofferenza del tuo prossimo

ps: ti ripeto nuovamente il concetto....se Camilla Canepa fosse stata tua figlia...te ne staresti umilmente silente da un biennio
a proposito...le hai telefonato per chiederle premuroso perché da un biennio esatto non gioca più a pallavolo con le sue amiche?
quando Camilla Canepa ti risponde...avvisami

Ultima modifica:
Per dire...dagli inglesi, che siano del Times o Guardian, difficile prendere lezioni di moralità, visto che hanno un re che si scopava una Camilla, in nuptiis.
Ma nemmeno dai francesi, visto che il loro nano è stato da poco condannato a 3 anni di reclusione x abuso nelle intercettazioni e sa Dio cos'altro non reso pubblico.
Ma nemmeno dagli americani, visto che un brizzolato si face spimpinare sotto la scrivania proprio nell'ovale.
Non so, vogliamo continuare l'elenco dei moralmente superiori?
La morale è sempre doppia a seconda delle convenienze :rolleyes:
non ho parlato di "lezioni" ho detto che loro lo ricordano così. Il che è molto diverso.

Di destra invece è l'insulto, l'odio per il diverso di ogni tipo: sessuale, etnico, religioso, politico, etc etc.

1686683462571.jpeg

Dalle mie parti, se consapevoli della dipartita, si usa lasciare pagato, rinfresco di spianata mortadella bagnata da abbondante mescita di sangiovese...salutare è segno di civiltà :cin:
Lo stesso santoro dice: quella sera mi tirava la giacchetta e mi diceva : Michele ci stiamo divertendo pero' :d:

Quando la sinistra avra' un'uomo cosi' smettera' di piangersi addosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto