samir
Forumer storico
mi gratto i coglioni sotto una sequoia liberamente ! tu di liberta' sai un gazzo
la forza dell' uono sta nel fatto che ci si abitua a tutto
mi gratto i coglioni sotto una sequoia liberamente ! tu di liberta' sai un gazzo
Su sta cosa devo dire la verità: non riesco a stare da una parte o dall'altra. Io personalmente di fronte alla morte di uno che ho odiato me ne starei zitto e basta. Ma in effetti, se una persona ti fa del male da viva, perchè quando muore dovresti far finta di dispiacerti? Non è un po' ipocrita o incoerente?imho, a prescindere da tutto,
tutti ma proprio tutti i desolanti figuri che non provano rispetto verso una persona defunta,
CHIUNQUE ESSA SIA
sono semplicemente indegni di essere chiamati esseri umani.
Qualunque insulto del dizionario è inadeguato a definire questa autentica feccia dell'intero Universo.
Anche un nemico, il più acerrimo nemico, quando muore, soprattutto se lo fa in un letto di ospedale da malato
LO SI RISPETTA
Di fronte alla morte di chicchessia, quantomeno si deve restare silenti, non pronunciare parola, se non si desidera esprimere cordoglio
Una persona malata che muore, la si deve rispettare sempre e comunque, a prescindere dalla sua storia personale
Questa cosa è basilare ed essenziale da praticare come l'aria che si respira, quindi chi non lo fa mi fa più schifo della melma delle fogne...
perché non conosce il significato della parola empatia e non provare empatia verso una persona morta squalifica più di ogni condanna giudiziaria.
Chi ironizza o addirittura festeggia per la morte di un altro essere umano, dimostra che non ha capito un emerito cazzo del senso della vita...
Punto.
![]()
La festa per brindare alla morte di Berlusconi
L'evento è stato organizzato nello stesso comune di Arcore, a poca distanza dalla camera ardente privatawww.milanotoday.it
Diciamo che uno non ha avuto pietà di te, mancandoti di rispetto e/o facendoti soffrire.
E ora tu non hai pietà della sua morte, anche se ormai neanche ti sente più.
Chi ha causato il maggior dolore a chi?
concordo con ciò che hai scritto @Liabel ^^Su sta cosa devo dire la verità: non riesco a stare da una parte o dall'altra. Io personalmente di fronte alla morte di uno che ho odiato me ne starei zitto e basta. Ma in effetti, se una persona ti fa del male da viva, perchè quando muore dovresti far finta di dispiacerti? Non è un po' ipocrita o incoerente?
Diciamo che uno non ha avuto pietà di te, mancandoti di rispetto e/o facendoti soffrire.
E ora tu non hai pietà della sua morte, anche se ormai neanche ti sente più.
Chi ha causato il maggior dolore a chi?
Pietra tombale sul "povero" zilvio