superbaffone Guest 30 Gennaio 2013 #171 Collapse666 ha scritto: Ti ringrazio ma uno veramente bravo dovrebbe avere un'idea anche del prezzo e non solo della tendenza Clicca per allargare... Non fare cosí, sei migliorato rispetto al passato se hai la tendenza ti basta solo un buon indicatore
Collapse666 ha scritto: Ti ringrazio ma uno veramente bravo dovrebbe avere un'idea anche del prezzo e non solo della tendenza Clicca per allargare... Non fare cosí, sei migliorato rispetto al passato se hai la tendenza ti basta solo un buon indicatore
Collapse666 Forumer storico 30 Gennaio 2013 #172 superbaffone ha scritto: Non fare cosí, sei migliorato rispetto al passato se hai la tendenza ti basta solo un buon indicatore Clicca per allargare... Grazie Senatore
superbaffone ha scritto: Non fare cosí, sei migliorato rispetto al passato se hai la tendenza ti basta solo un buon indicatore Clicca per allargare... Grazie Senatore
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2013 #173 Collapse666 ha scritto: e la discesa arrivò aggiorno Clicca per allargare... Bravo!
Collapse666 Forumer storico 1 Febbraio 2013 #174 Ciao a tutti aggiorno Allegati Immagine.jpg 45,4 KB · Visite: 805
superbaffone Guest 1 Febbraio 2013 #175 Collapse666 ha scritto: Ciao a tutti aggiorno Clicca per allargare... e fai bene
Collapse666 Forumer storico 1 Febbraio 2013 #176 Il grafico è cambiato un po' Lunedì luna nervosetta Allegati Immagine.jpg 43 KB · Visite: 782
gecko Forumer storico 2 Febbraio 2013 #177 cambiato di nulla direi, sempre up darebbe, credo che si modificherà presto, o almeno spero
Collapse666 Forumer storico 2 Febbraio 2013 #178 gecko ha scritto: cambiato di nulla direi, sempre up darebbe, credo che si modificherà presto, o almeno spero Clicca per allargare... Ciao, per il momento rimango dell'idea che solo la "campagna elettorale" può creare tensioni........MPS insegna . Poi tutto è possibile
gecko ha scritto: cambiato di nulla direi, sempre up darebbe, credo che si modificherà presto, o almeno spero Clicca per allargare... Ciao, per il momento rimango dell'idea che solo la "campagna elettorale" può creare tensioni........MPS insegna . Poi tutto è possibile
gecko Forumer storico 4 Febbraio 2013 #179 gecko ha scritto: cambiato di nulla direi, sempre up darebbe, credo che si modificherà presto, o almeno spero Clicca per allargare... attendo un drastico cambio. era impossibile non ci fosse. ora vediamo dove ti porta il prossimo minimo. a mio avviso lo vederemo tra marzo / giugno.
gecko ha scritto: cambiato di nulla direi, sempre up darebbe, credo che si modificherà presto, o almeno spero Clicca per allargare... attendo un drastico cambio. era impossibile non ci fosse. ora vediamo dove ti porta il prossimo minimo. a mio avviso lo vederemo tra marzo / giugno.
samir Forumer storico 5 Febbraio 2013 #180 samir ha scritto: 27 mercurio nodo ok 5-6-7- marte.dì a 360° punta di acquilone in quadratura giove marte azz questa potrebbe essere nera per poi virare per le cime Clicca per allargare... ci siamo Collapsse aggiorniamo?
samir ha scritto: 27 mercurio nodo ok 5-6-7- marte.dì a 360° punta di acquilone in quadratura giove marte azz questa potrebbe essere nera per poi virare per le cime Clicca per allargare... ci siamo Collapsse aggiorniamo?