Ade

Ciao a tutti :) che bella settimana....:rolleyes:
Il grafico è cambiato...strano :D:D Solo tendenza niente prezzo
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    45 KB · Visite: 881
UHM... non ci siamo ancora.

ma non hai un altro percorso di scorta?

Ciao, con le elezioni alle porte tutto è possibile :rolleyes: La discesa di lunedì è normale oppure qualcuno sa già qualcosa???:mumble: Lunedì la luna era nervosa ma non pensavo così tanto :D:D Se le elezioni vanno male avrei questo, destinazione luna piena del 25 febbraio
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    46 KB · Visite: 725
Ma è quasi sicuro che andranno male! Mi Spiego.
Se per male intendiamo la stessa cosa in molti: ovvero INGOVERNABILITA visto che i numeri non daranno una maggioranza stabile.

Ormai BERLUSCONI ha recuperato il gap con la sinistra. Inutile qui disquisire se i sondaggi sono schierati o meno.

E SGARBI che può non piacere ma io personalmente lo ritengo una delle menti piu lucide del panorama attuale ha spiegato una cosetta molto semplice e la riporto:
Una volta, anni 60/80, nei sondaggi, chi votava DC era molto piu reticente a dirlo, faceva piu figo dire anarchico, extraparlamentare, etc... ma poi nelle urne quel 4/5% di persone intervistate che si vergognavano a dichiarare il voto alla DC poi nel segreto la x finiva proprio lì.

E se assumiamo IL PDL come serbatoio del voto ex democristiano anche se le cose sono cambiate parecchio nel frattempo, allora quel gap del 4/6% che alcuni ancora danno, potrebbero non esserci.

Se poi aggiungiamo il voto a GRILLO che tutti danno in forte crescita e che io mi auguro porti 100 parlamentari in quella bisca mafiosa del parlamento, credo che ne vedremo delle belle, ma in senso che io mi auguro, che salti il sistema, e che molto probabilmente si rischiano nuove elezioni in primavera inoltrata con tutte le conseguenze che possiamo immaginare.

A quel punto grande implosione del PD che vedrebbe bersani defenestrato per manifesta incapacità e rientro veloce di RENZI alla guida del centrosinistra, che vedrebbe a questo punto un berlusconi in difficoltà oggettiva, ma a quel punto IL M5S potrebbe tentare il colpo grosso ed arrivare a contendersi il governo del paese .

Non cito neanche quel idiota di MONTI perchè un mero dildo della merkel.
Nenche INGROIA perchè al pari di bersani neanche capisci quello che dice.

Fermare il declino di Giannino è l'unico programma politico serio/ liberale quindi sicuramente non ce la farà, gli italiani ancora non ce la fanno a capire che l'unica soluzione è ridurre lo STATO ai minimi termini, tagliando la spesa pubblica di almeno 200 mld l'anno, il resto sono fregnacce.

Dunque una cosa è certa, sarà un gran casino.
 
:DSei iscritto da quasi un decennio con quello pseudonimo...tolta l'Italia la crescita a livello di indici mondiali è a due cifre...prima o poi c'avrai pure ragione...:D....forse...

Battute a parte, carino il 3d:up:

Ciao :), ma io sono italiano, se fossi americano mi chiamerei Berni666:D:D:eek::eek::lol:, cinese Saldo666, tedesco.......lasciamo perdere :-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto