Claire ἰοίην 8 Agosto 2021 #31 a323109 ha scritto: Beh insomma...mia moglie non si lamenta di una penetrazione. Mentre una gastroscopia o un clister da dietro mi fa enorme fastidio Clicca per allargare... Grazie che non si lamenta. Immagino le piaccia farlo con te
a323109 ha scritto: Beh insomma...mia moglie non si lamenta di una penetrazione. Mentre una gastroscopia o un clister da dietro mi fa enorme fastidio Clicca per allargare... Grazie che non si lamenta. Immagino le piaccia farlo con te
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #32 Claire ha scritto: Grazie che non si lamenta. Immagino le piaccia farlo con te Clicca per allargare... Ho capito, ma suppongo che dopo 25 anni di scopate so sia allargata quel che basta per fare sesso con estranei, al massimo rimane indifferente. Il mio didietro è vergine
Claire ha scritto: Grazie che non si lamenta. Immagino le piaccia farlo con te Clicca per allargare... Ho capito, ma suppongo che dopo 25 anni di scopate so sia allargata quel che basta per fare sesso con estranei, al massimo rimane indifferente. Il mio didietro è vergine
Claire ἰοίην 8 Agosto 2021 #33 a323109 ha scritto: Ho capito, ma suppongo che dopo 25 anni di scopate so sia allargata quel che basta per fare sesso con estranei, al massimo rimane indifferente. Il mio didietro è vergine Clicca per allargare... Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna.
a323109 ha scritto: Ho capito, ma suppongo che dopo 25 anni di scopate so sia allargata quel che basta per fare sesso con estranei, al massimo rimane indifferente. Il mio didietro è vergine Clicca per allargare... Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna.
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #34 Claire ha scritto: Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna. Clicca per allargare... Ma dai, non sarai mica cosi ipersensibile
Claire ha scritto: Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna. Clicca per allargare... Ma dai, non sarai mica cosi ipersensibile
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #35 Claire ha scritto: Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna. Clicca per allargare... Ti sei giocata il prestito di 30k a interessi convenienti
Claire ha scritto: Che cosa schifosa che hai detto Insensibile e pure da gran maiale. Inqualificabile. Vergogna. Clicca per allargare... Ti sei giocata il prestito di 30k a interessi convenienti
mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2021 #36 Claire ha scritto: Ho ricevuto una proposta di donazione! Clicca per allargare... bugia bugia , veramente era scritto per gli interessi ci mettiamo d'accordo, prestito no donazione
Claire ha scritto: Ho ricevuto una proposta di donazione! Clicca per allargare... bugia bugia , veramente era scritto per gli interessi ci mettiamo d'accordo, prestito no donazione
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Agosto 2021 #37 mvdvec ha scritto: bugia bugia , veramente era scritto per gli interessi ci mettiamo d'accordo, prestito no donazione Clicca per allargare... Ma tanto a323109 si è tirato indietro
mvdvec ha scritto: bugia bugia , veramente era scritto per gli interessi ci mettiamo d'accordo, prestito no donazione Clicca per allargare... Ma tanto a323109 si è tirato indietro
signork ..bùso xè. bùso... 10 Agosto 2021 #38 anche io sarei disponibile ad aprirti una linea di credito ma sono sicuro che mi daresti del povko. Però se per caso decidi di saltare il fosso.....fammelo sapere.
anche io sarei disponibile ad aprirti una linea di credito ma sono sicuro che mi daresti del povko. Però se per caso decidi di saltare il fosso.....fammelo sapere.
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2021 #39 jean_05 ha scritto: Ma tanto a323109 si è tirato indietro Clicca per allargare... sic transit gloria mundi
jean_05 ha scritto: Ma tanto a323109 si è tirato indietro Clicca per allargare... sic transit gloria mundi
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2021 #40 signork ha scritto: anche io sarei disponibile ad aprirti una linea di credito ma sono sicuro che mi daresti del povko. Però se per caso decidi di saltare il fosso.....fammelo sapere. Clicca per allargare... nel senso che dovrebbe aprire qualcosa anche lei ?
signork ha scritto: anche io sarei disponibile ad aprirti una linea di credito ma sono sicuro che mi daresti del povko. Però se per caso decidi di saltare il fosso.....fammelo sapere. Clicca per allargare... nel senso che dovrebbe aprire qualcosa anche lei ?