Adesso tutti dicono che erano poco esposti sull'azionario !! (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
...ma per favoreeeeeeeeeeee !!
Andatevi a nascondere, cari analisti!
Fino ad una settimana fa non si faceva che dire : "non vediamo nessun motivo per uscire dal mercato, anzi ! "
Ma che babbei !!
 

Atman

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
io invece non mi nascondo

e sono pieno di long come un'ovetto.

sperem non scoppi :)

Accidenti !!
Allora spero che nei prossimi giorni si rimbalzi per benino...
:)

Pero' io starei attento: il mercato e' tornato ad essere nervoso: -4% del dax era da tempo che non si vedeva...ed e' abbastanza significativo.

Buona fortuna e buon gain.
:)
 

la verità

Forumer storico
sono fuori............

ma non so perchè.........
oggi questa discesa non mi convince........
penso che recupereremo da qui alla chiusura.........
per ora continuo ad attendere......... :)
 

Atman

Forumer storico
la verità ha scritto:
sono fuori............

ma non so perchè.........
oggi questa discesa non mi convince........
penso che recupereremo da qui alla chiusura.........
per ora continuo ad attendere......... :)
ciao Mar. ,
Si, probabilmente un rimbalzo e' possibilissimo ...pero' mi attendo che rimanga tale.
Infatti sono convinto che prima di rivedere gli indici in verde per qualche giorno...dovremmo tastare l'area 26650/26850
:)
 

Noisette

Forumer attivo
Ciao Atman,

tra il 10 e oggi se ne è andato tutto il gain dell'ultimo mese e anche qualcosina in più.

Poi però non lamentarti che i thread short non raccolgono consensi... a strofinare il sale sulle parti delicate dei long, certo non si raccolgono amicizie :)
 

Atman

Forumer storico
Noisette ha scritto:
Ciao Atman,

tra il 10 e oggi se ne è andato tutto il gain dell'ultimo mese e anche qualcosina in più.

Poi però non lamentarti che i thread short non raccolgono consensi... a strofinare il sale sulle parti delicate dei long, certo non si raccolgono amicizie :)

Ciao Noisette: se perde qualcuno di noi...a me dispiace tantissimo... e lo dico con tantissima sincerita'
Sai bene che i miei post sono indirizzati verso sedicenti analisti , "manine forti", banche d'affari..e simili....che fanno gli spiritosi...NON certo a noi piccoli.

Mesi fa dicevano che la ripresa era evidente: ma dove ???? Non era e NON e' vero: in giro non compra nessuno (nemmeno agli sconti dopo natale!!) ...si lamentano tutti....i prezzi sono esagerati e gli stipendi son rimasti quelli !
Giorni fa dicevano che non c'erano le condizioni per fare scendere i mercati : A NO ? Io dicevo che la prima acqua...avrebbe bagnato il mercato "pesantemente"...e cosi' e' stato: danno target sui titoli astrusi ed incomprensibili: target al rialzo che non hanno senso (vedi , ad es. , San Paolo).
Mi domando come si possano permettere di giocare con la nostra intelligenza !!
A me da fastidio.
Ti abbraccio , Noisette , e ti auguro un ottima giornata con un ottimo GAIN.
:)
 

Atman

Forumer storico
Incredibile: su Bloomberg adesso , ripeto, sono tutti negativi... :eek:
Ma questo e' davvero un prendere palesemente in giro le persone !!
MAh!

L'unico che si e' saputo distinguere dagli altri per coerenza...e' stato MAURIZIO MOSCA.
Un plauso a lui per essere stato contrarian a tutti gli altri pecoroni....a dispetto di tutte le e-mail di prese in giro che gli arrivavano .
 

merlino

Nuovo forumer
Atman ha scritto:
Incredibile: su Bloomberg adesso , ripeto, sono tutti negativi... :eek:
Ma questo e' davvero un prendere palesemente in giro le persone !!
MAh!

L'unico che si e' saputo distinguere dagli altri per coerenza...e' stato MAURIZIO MOSCA.
Un plauso a lui per essere stato contrarian a tutti gli altri pecoroni....a dispetto di tutte le e-mail di prese in giro che gli arrivavano .

MAURIZIO MOSCA :eek: :eek:
quello del pendolino :-? :-?
non è che magari ti confondi con Edoardo Mosca........ :)
 

Users who are viewing this thread

Alto