Software Freeware / Open Source Adobe Reader 9.1.1 Agg. Critico

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il cd di rescue che ho consigliato serve solo nei casi in cui il pc è totalmente alla mercè di un virus tosto

allora non parti dal tuo sistema operativo ma imposti il bios in modo che il pc parta da cd-rom

facendo così sei in grado di togliere anche i virus + tosti
per l'aggiornamento devi mettere su un altro cd (meglio se riscrivibile) l'aggiornamento dell'antivirus presente sul cd di rescue

naturalmente non dovevi togliere l'avira presente sul pc
quello deve rimanere e fare il suo lavoro ordinario

ripeto il cd rescue va usato solo sui pc che sono stati sopraffatti da un virus

Goofy,ti leggo con ritardo,ho avuti ed ho un po' di casini, ma non col pc,con quello tutto risolto,ho messo Avira come già sai,come da te consigliato,Con mcAfee ci ho rimesso i soldi di un l'abbonamento su un pc,fà niente,ma mi son reso conto che al supporto funzionano una Lota,ho anche provveduto a chiudere il rapporto di fatturazione automatico tramite Pay-Pall.

Per quanto riguarda la questione di Avira Antivir rescue System di sopra,io mi son scaricato sul pc quello dove c'è l'immagine del cd,poi l'ho masterizzato su di un CD ed ho eliminato quello dal pc.L'ho fatto ma penso che abbia fatto una mezza cazzata inutile,e non ho capito bene a cosa servi tale cd.Anche perchè usandolo lontano nel tempo non sarebbe aggiornato,ed inoltre non ho capito?quando dici fai partire il pc da cd,ti riferisci a cd di ripristino a parte,o al cd di Avir Rescue appena scaricato e masterizzato,questo serve solo a fare la scansione,e cosi'?o fà partire anche il pc in panne?.Ciao e grazie.Caos

Ho letto dopo questo:Avira AntiVir Rescue System
Avira AntiVir Rescue System è un'applicazione basata su Linux che consente di accedere ai computer impossibili da riavviare. In tal modo si può riparare un sistema danneggiato, salvare dati o controllare il sistema per escludere la presenza di virus. Dopo il download, Rescue System può essere salvato su un CD/DVD con un doppio clic del mouse. Questo CD/DVD può essere utilizzato in seguito per riavviare il PC. Avira AntiVir Rescue System viene aggiornato più volte al giorno in modo da garantire sempre gli aggiornamenti di sicurezza più attuali.

Prima domanda funziona solo con linus?Ho perso tempo?Niente Windows?
Viene aggiornato più volte al giorno,ma non certamente il cd già scaricato e allora perchè lo dice?.Caos

Il cd di rescue che ho consigliato serve solo nei casi in cui il pc è totalmente alla mercè di un virus tosto

allora non parti dal tuo sistema operativo ma imposti il bios in modo che il pc parta da cd-rom

facendo così sei in grado di togliere anche i virus + tosti
per l'aggiornamento devi mettere su un altro cd (meglio se riscrivibile) l'aggiornamento dell'antivirus presente sul cd di rescue

naturalmente non dovevi togliere l'avira presente sul pc
quello deve rimanere e fare il suo lavoro ordinario

ripeto il cd rescue va usato solo sui pc che sono stati sopraffatti da un virus

Goofy,ci siamo sovrapposti,avevi la lucetta spenta e pensavo che non eri in linea.Io il mio avir mica l'ho tolto dal pc,mi riferivo al rescue scaricato,messo su cd non mi serviva più sul pc.ma funziona anche per windows.Ciao Caos,sto'facendo veramente un Caos.

naturalmente funziona solo per windows

per linux non c'è bisogno di antivirus :D

per quanto riguarda l'aggiornamento...

quando lo usai io qualche mese fa c'erano 2 cd
su uno c'era l'antivirus che ti fa partire il sistema in panne
su un altro cd mettevi l'aggiornamento dell'antivirus

adesso però non riesco a trovare il link dove si scarica l'aggiornamento

Ultima modifica:
naturalmente funziona solo per windows

per linux non c'è bisogno di antivirus :D

Di Linux capisco solo la parola,so'che è un S.O.di sinistra,scherzo eh.Allora se mi và in blocco un pc,spingo accensione,vado nel Bios con Canc,e dico di far partire il pc da cd,che nel frattempo ho messo dentro,giusto?

La faccenda dell'aggiornamento non l'ho capita,anche perchè non ho cd riscrivibili,comunque penso di aver fatto un errore,perchè ho masterizzato in modo diverso,e non col doppio clic,come dice,ho masterizzato tutto in blocco,forse anche qualcosa che non dovevo.Caos

Goofy,che dici conviene anche scaricare scanner antivir da riga di comando,in tal modo l'antivir free diventa come il premium?Tu l'hai scaricato?.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto