bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #22 Claire ha scritto: Lo chignon piace? Clicca per allargare... Da matti, ma quello non riesco a farmelo
Claire ha scritto: Lo chignon piace? Clicca per allargare... Da matti, ma quello non riesco a farmelo
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #23 Claire ha scritto: Lo chignon piace? Clicca per allargare... Ma non si usa...diciamo...in particolari occasioni...?
Claire ha scritto: Lo chignon piace? Clicca per allargare... Ma non si usa...diciamo...in particolari occasioni...?
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2021 #24 Io lo faccio anche al lavoro. Se, come in questo periodo, devo raccogliere tutti i capelli nella cuffia, lo chignon è praticissimo
Io lo faccio anche al lavoro. Se, come in questo periodo, devo raccogliere tutti i capelli nella cuffia, lo chignon è praticissimo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Febbraio 2021 #26 Claire ha scritto: Stradivari, ecco Clicca per allargare...
Nax Forumer attivo 21 Febbraio 2021 #27 Claire ha scritto: Stradivari, ecco Clicca per allargare... Cioe' tu al lavoro moderi l'isola? Mi passi la mail del primario?
Claire ha scritto: Stradivari, ecco Clicca per allargare... Cioe' tu al lavoro moderi l'isola? Mi passi la mail del primario?
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #28 Claire ha scritto: Stradivari, ecco Clicca per allargare... Omama, Belfagor
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2021 #29 rikirix ha scritto: Anche a me, da quando vidi lei da bambino Clicca per allargare...
Nax Forumer attivo 21 Febbraio 2021 #30 pero' secondo me la frangetta non e' per tutte, alcune stanno proprio male