Azioni Italia Adrin's Fair Value

• Creatore Discussione Creatore Discussione Adrin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ferragamo

Mi sembra che con il nuovo logaritmo torni tutto molto meglio....guardate SFER
Fair Value 27,16

Allegati

• Sfer.png
    Sfer.png
    281,2 KB · Visite: 225
adrin è un po che non ti leggo, quando il tuo esercizio e metodo era per me molto interessante.

Sempre sul pezzo?

Ciao!
Vinci

adrin è un po che non ti leggo, quando il tuo esercizio e metodo era per me molto interessante.

Sempre sul pezzo?

Ciao!
Vinci

Ciao Vinci, grazie per aver recuperato il mio post nei meandri del forum.
La verità è che in questo periodo non sto più lavorando sulla formula, ho investito quello che ho a disposizione ed adesso devo aspettare.
Potrei continuare a fare analisi ma finirei solo per cadere nella tentazione di spostare i soldi da una azione all'altra.
In questo periodo sto studiando un po' di web marketing perché ho molti amici a cui serve sponsorizzare la propria attività e pensavo di dargli una mano, oltretutto sono in Italia (mentre solitamente vivo in Austria) e devo vedere parenti ed amici. Non mi resta molto tempo per leggere i bilanci passati delle spa ed applicare il mio sistema.

Oggi ho cercato di applicare la tesi:"i volumi del future vengono fatti prevalentemente da mani forti mentre quelli dell'indice anche da giocatori meno informati" Applicato al breve periodo è venuto fuori questo grafico a 5'
Secondo voi è possibile ricavarci qualcosa? A me sembra comunque interessante anche se non ti facilissima lettura.

Allegati

• borsa.png
    borsa.png
    156,8 KB · Visite: 204
La linea nera è il FTSE MIB dalla fine di Aprile in poi, la verde sono i suoi volumi modificati a modo mio, la rossa i volumi del derivato mentre la blu la differenza fra il primo ed il secondo. Trovo abbastanza incredibile che i volumi dei due possano essere così tanto differenti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto