giordano bruno
Forumer attivo
beh, in realta' l'ho trovato perche' ha un paio di opere sul tema (anche se non la tua), tipo questa:
Come vedi, aperta la porta si scatenano i reperti. Ho postato in ritardo quella uguale, trovando pure l'altra, che garantisce sul nome. Alè, andata.beh, in realta' l'ho trovato perche' ha un paio di opere sul tema (anche se non la tua), tipo questa:
Beh, dai, dipende anche da quanto chiedono e quale definizione danno. In realtà i mercatini sono proprio questo, una giungla dove tutti sanno che è possibile sia la fregatura che il colpaccio. Quello che non ammetto (e li correggo sempre) è dare indicazioni sbagliate, sia volontariamente che involontariamente (càpita, càpita). Poi uno può esporre il ritratto fotografico della nonna sostenendo che si tratta della Regina Vittoria ...A Vittorio Veneto ho visto un quadretto di Andrea del Sarto con pass-partout e nel passa scritto a penna ad inchiostro nero Andrea del Sarto incorniciato bene, tranne che non era un disegno ma una stampa su carta fotografica, infatti non si notavano i segni di matita ne le macchie di umidità. Non sò come si faccia ad esporre certa roba. Secondo mè dovrebbero fare dei controlli.
Peccato ci si poteva incontrare e bere qualcosa. Non ho chiesto il prezzo ,ne cos'era. Poi visto un'incisione anche li non ho chiesto info .C'era nome artista e data pubblicazione. Trovata in internet incisione normale e colorata e c'è anche il certificato di autenticità. Infatti l'acquisto online dal sito del gallerista, cosi poi la inserisco nella mia mostra personale.Beh, dai, dipende anche da quanto chiedono e quale definizione danno. In realtà i mercatini sono proprio questo, una giungla dove tutti sanno che è possibile sia la fregatura che il colpaccio. Quello che non ammetto (e li correggo sempre) è dare indicazioni sbagliate, sia volontariamente che involontariamente (càpita, càpita). Poi uno può esporre il ritratto fotografico della nonna sostenendo che si tratta della Regina Vittoria ...
NB A Vittorio Veneto ci sono passato anch'io nel pomeriggio, scappando poi alla prima pioggia. Non ho visto nulla di nulla, solo qualcosa di curioso nei primi portici posti ortogonalmente alla direzione del mercato, cioè la via principale. Ma a V Veneto è, purtroppo, normale.