Qua la firma è compatibile con Oliviero Masi (lo stile assolutamente si), dovrei avere qualcosa anche io.Vedi l'allegato 725076
Vedi l'allegato 725077 mini acquaforte numerata a 150 con firma poco comprensibile, io l'ho battezzata paesaggio toscano, ma non so ...
Possibilissimo, anche se la firma è "ridotta" causa dimensioni minime. GrazieQua la firma è compatibile con Oliviero Masi (lo stile assolutamente si), dovrei avere qualcosa anche io.
Confermo che a Gradisca i pittori friulani sono inavvicinabili. Tuttavia c'era una lito di Celiberti a 70 euro (7 volte quanto potrei pagarla )Effettivamente Gradisca è molto grande. Io ho perlustrato il robivecchi e due mercatini con zero risultati. Un mercatino ha prezzi da boutique con pittori friulani. C'era una serigrafia di Cabai a 60 euro.
Questa è del Sig. Giorgio Ferrari (vedasi Ferrari Giorgio Archivi | Le Cornici Forlì | Galleria Arte - Opere d'Autore per numerosi esempi)Vedi l'allegato 725076
Vedi l'allegato 725077 mini acquaforte numerata a 150 con firma poco comprensibile, io l'ho battezzata paesaggio toscano, ma non so ...
And the winner is ... mr. Jordan BrownQuesta è del Sig. Giorgio Ferrari (vedasi Ferrari Giorgio Archivi | Le Cornici Forlì | Galleria Arte - Opere d'Autore per numerosi esempi)
Su questa firma ho cercato Adriano Zanella, poi con varianti (Zanatta, Zamella) ma invano. Certo che il nome proprio pare Adriano, per il cognome, Za\o....lla\oOlii alti 50 cm, cornice d'epoca in buone o ottime condizioni.
Vedi l'allegato 725070
Vedi l'allegato 725071
Vedi l'allegato 725072
la quarta (qualità inferiore) con firma, una sfida per tutti
Vedi l'allegato 725073
Vedi l'allegato 725074
Vedi l'allegato 725075