giustino
Art is looking for you
Si, Oliviero Masi, avevo acquistato anch'io delle acqueforti a colori più di 40 anni fa.Qua la firma è compatibile con Oliviero Masi (lo stile assolutamente si), dovrei avere qualcosa anche io.
Si, Oliviero Masi, avevo acquistato anch'io delle acqueforti a colori più di 40 anni fa.Qua la firma è compatibile con Oliviero Masi (lo stile assolutamente si), dovrei avere qualcosa anche io.
Pensare che di Ferrari ho un paio di lavoretti di cui avevamo parlato e avevi individuato tu l'autore, altri seriali suoi li avevo lasciati successivamente come scrissi nel forum anche se al costo di 1 Euro. Le firme come si vede sono le stesse, mi è venuto in mente solo dopo aver letto il nome.And the winner is ... mr. Jordan Brown
Thank'you very much
(Caffè sospeso )
Ho salvato la dichiarazione e incollata dietro la miaFaccio ammenda, mi accorgo adesso di avere un paio di minuscole acqueforti di Giorgio Ferrari, le acquistai quando all'inizio, quando non capivo niente di mercato, pagandole una cifra che oggi considererei un furto:
Vedi l'allegato 725176Vedi l'allegato 725177
Mai come in questi casi sento il peso degli anni che passano e del cervello che evaporaPensare che di Ferrari ho un paio di lavoretti di cui avevamo parlato e avevi individuato tu l'autore, altri seriali suoi li avevo lasciati successivamente come scrissi nel forum anche se al costo di 1 Euro. Le firme come si vede sono le stesse, mi è venuto in mente solo dopo aver letto il nome.
https://www.investireoggi.it/forums...zi-aste-eredita.83771/page-24#post-1044943251
Chiede 220 euro. Me lo consigli?Arrivo giusto in ritardo
Quanto ti chiede?