RedArrow
Forumer storico
sei un fulmine di guerraEccolo! Leon Broquet!!!
(aggiungo come prova provata Proantic: Leon Broquet 1869/1935 , ma in realta' di esempi ne trovi parecchi online)
sei un fulmine di guerraEccolo! Leon Broquet!!!
(aggiungo come prova provata Proantic: Leon Broquet 1869/1935 , ma in realta' di esempi ne trovi parecchi online)
Vedo quotazioni medie di 200 €, poi occorre valutare per la dimensioneChiede 220 euro. Me lo consigli?
Credo che la quotazione che hai visto si riferisce ad una dimensione molto piccola, qui si tratta di un 50x80, le quotazioni sono superiori ma non credo ai prezzi delle gallerie che la sparano sempre grossa. Ci penserò, il rischio è riempirsi di autori 'medi'.Vedo quotazioni medie di 200 €, poi occorre valutare per la dimensione
Grazie, Sir Red!sei un fulmine di guerra
Vedi l'allegato 725617 Ibels
dai Maitres de l'Affiche (non sono esattamente lito originali, riportano dei manifesti, però ok
Vedi l'allegato 725618 Gerardot
da l'Estampe Moderne, con timbro Specimen, penso indicasse copie usate per mostrarle e vendere ai mercanti, come oggi si fa con le copertine dei libri. Litografia, il quadro è in un museo di Parigi vicino alla Senna, mi pare il museo della cultura araba.