Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Resoconto del fine settimana. Acquaforte che posto di seguito. L'emisfero destro dice all'emisfero sinistro che si trattadi Asger Jorn. L'emisfero sinistro conferma. La ricerca per immagini via smartphone conferma, quindi foglio preso.
Come si vede il solito genio ha abbondato con lo scotch sul retro quindi purtroppo margini rovinati. Si può rifilare o lasciare così, per €15 va bene.

AJ.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Poi questa incisione che non mi pare tanto male, ma non riesco a capire di chi si tratta, eppure ce l'ho davanti. Direi Waals alla fine, ma che firma è con queste lettere in mezzo? Si accettano suggerimenti.
Amsterdam.jpg
Amsterdam1.jpg
Amsterdam2.jpg
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Comunque, €35 spesa totale.
Ma dove, DOVE? Dove mai si trova tutto questo ben di dio nello stesso luogo (non una galleria, ovvio, si capisce ... dai prezzi)? Ti sta succedendo quello che accadeva a me 10\20 anni fa, scoperte incredibili dovute all'ignoranza diffusa e spalmata a più livelli (e favorite dalla nostra preparazione).
Eppure, il vecchiaccio iomè si difende: guarda di seguito .... [hai tempo per pensare che cosa siano quei ND prima del riverito nome di Waals]

PS della testina la firma potrebbe essere Le Bon (prima ipotesi buttata là)
PS2 le scritte dietro. Quella di mezzo potrebbe essere "stara" (vecchio, nelle lingue slave) , la prima Ingles: dunque magari "vecchio [disegno] inglese", poi un cognome che sembra VASTORNE.
Vabbè, è il primo sasso buttato là, buona ricerca.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Ma dove, DOVE? Dove mai si trova tutto questo ben di dio nello stesso luogo (non una galleria, ovvio, si capisce ... dai prezzi)? Ti sta succedendo quello che accadeva a me 10\20 anni fa, scoperte incredibili dovute all'ignoranza diffusa e spalmata a più livelli.
Eppure, il vecchiaccio si difende: guarda di seguito .... [hai tempo per pensare che cosa siano quei ND prima del riverito nome di Waals]

PS della testina la firma potrebbe essere Le Bon (prima ipotesi buttata là)
Eppure io POR* MISERIA mi sono inca**ato di brutto perchè il volpone prima di me aveva ALTRI DUE Jorn della stessa produzione, ovviamente diversi, persi allo stesso prezzo e io solo per essere arrivato 10 minuti dopo non li ho potuti prendere!
 

Users who are viewing this thread

Alto