Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (6 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Un euro per un quadretto ancora giapponese, devo ancora capire di cosa si tratta:

quadretto.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Vediamo un po' come è andata la mattinata di ricerche. Per un euro una serigrafia di E. Luzzati, le ricerche dicono Genova Carignano:

luzzati.jpg
 
Ultima modifica:

vecchio frank

could be worse...
Al compravendo di Cambiago vista enorme acquaforte di F. Schmutzer. La foto che ho fatto è inguardabile per i riflessi, pubblico foto del cartellino e screenshot dell'ultima aggiudicazione che c'è stata in asta da dorotheum.

Vedi l'allegato 729931
Vedi l'allegato 729932
Ciao, si l'avevo vista anche io ma costa una cifra di tutto rispetto per quello che spendo di solito. Inoltre ho visto un lato rovinato in alto, anche se poca roba rispetto alle dimensioni del foglio.
Ieri sono tornato ed era sempre lì. Non so se anche tu hai avuto la stessa sensazione, Red, ma tutto quello che le sta vicino letteralmente sparisce...
 

RedArrow

Forumer storico
Ieri sono tornato ed era sempre lì. Non so se anche tu hai avuto la stessa sensazione, Red, ma tutto quello che le sta vicino letteralmente sparisce...
Ciao Frank, in effetti è bellissima, e poi un'acquaforte così grande chi l'ha mai vista?
Purtroppo costa un cifrone ma vedrai che qualcuno prima o poi la prende.
Perchè qualche volta che vai non me lo dici? Magari prendiamo un caffè insieme.
 

Users who are viewing this thread

Alto