prezzo altinoBreve giro al mercatino locale: per 150 euro pa di Cascella
Al compravendo di Cambiago vista enorme acquaforte di F. Schmutzer. La foto che ho fatto è inguardabile per i riflessi, pubblico foto del cartellino e screenshot dell'ultima aggiudicazione che c'è stata in asta da dorotheum.
Vedi l'allegato 729931
Vedi l'allegato 729932
Ieri sono tornato ed era sempre lì. Non so se anche tu hai avuto la stessa sensazione, Red, ma tutto quello che le sta vicino letteralmente sparisce...Ciao, si l'avevo vista anche io ma costa una cifra di tutto rispetto per quello che spendo di solito. Inoltre ho visto un lato rovinato in alto, anche se poca roba rispetto alle dimensioni del foglio.
Spesa folle, 60 euro, ma se fosse un colpaccio?Poi una sculturina che pare essere una tiratura fuori serie di Ligabue (non il cantante):
Ciao Frank, in effetti è bellissima, e poi un'acquaforte così grande chi l'ha mai vista?Ieri sono tornato ed era sempre lì. Non so se anche tu hai avuto la stessa sensazione, Red, ma tutto quello che le sta vicino letteralmente sparisce...
Spero non abbia la cornice azzurra… perché se l’avesse è quella regalata tre mesi fa per la festa di pensionamento di un collega, pagata in galleria un duecentino (non ero io a far l’acquisto)Vediamo un po' come è andata la mattinata di ricerche. Per un euro una serigrafia di E. Luzzati, le ricerche dicono Genova Carignano:
Vedi l'allegato 732424
no tranquillo, era dentro un'anonima cornice "a giorno"Spero non abbia la cornice azzurra… perché se l’avesse è quella regalata tre mesi fa per la festa di pensionamento di un collega, pagata in galleria un duecentino (non ero io a far l’acquisto)