Potrebbe essere questo Cembrier? Si trovano diversi esempi in rete, sempre che abbiano "centrato" il nome.Altro pezzo da tre euro. Acquatinta anni 30 (presumo) altezza lastra 30 cm. Mi pare di ricordare che qualcuno avesse già preso qualcosa di simile, e forse l'autore è lo stesso ... qualcuno ricorda?
Vedi l'allegato 740257 Vedi l'allegato 740259
Per il momento lo attribuisco a uno dei vari Cambier, pittori belgi tra fine 800 e prima parte 900. Forse Pierre Eugene Cambier, 1914/2000, però la firma ...
Sì, Lory, sono d'accordo con te. Grazie mille.Potrebbe essere questo Cembrier? Si trovano diversi esempi in rete, sempre che abbiano "centrato" il nome.
River Yvette Engraving Cembrier 15 11/16x9 13/16in Xx ° | eBay
Cembrier - Nice color print about a village and river, c… | Drouot.com
Io nemmeno sono andata visto il meteo con pioggia anche fitta in mattinata.Ho rinunciato al lungo viaggio per Gonzaga, oggi mi sono limitato a un mercatino svuotacantine a 2 km da casa. A parte qualche oggetto poco significativo, che comunque mi serviva, ho trovato e preso, proprio mentre stavo andondo via, un disegno di Gianfranco Quaresimin alto 10 cm, in cornicetta, firmato e datato 1981, sotto il quale il pittore ha posto una dedica di felice anno. Mi han chiesto un euro e gliel'ho dato.
Vedi l'allegato 740532
per me indecifrabile, ma sono il peggiore a cercare le firmeInvoco il saaaaacro poteeeeere del fooooruuuummmm
Chi puo' essere l'autore di questo capolavoro dimenticato dell'arte mondiale? (e niente, appena vedo un disegno, faccio come Baleng coi paesaggi innevati, vado in brodo di giuggiole)
Vedi l'allegato 740679
Quinto Ghermandi Quinto Ghermandi - WikipediaInvoco il saaaaacro poteeeeere del fooooruuuummmm
Chi puo' essere l'autore di questo capolavoro dimenticato dell'arte mondiale? (e niente, appena vedo un disegno, faccio come Baleng coi paesaggi innevati, vado in brodo di giuggiole)
Vedi l'allegato 740679