In realtà sembrano piuttosto anonime e variamente attribuite. Comunque molto belle.
A saperlo ci andavo io.
Infatti è difficile trovare qualcosa ai mercatini, se non patacche. Comunque ogni tanto qualcuno trova qualcosa di interessante.In realtà sembrano piuttosto anonime e variamente attribuite. Comunque molto belle.
Attenti però a pensare che sia così facile trovare cose del genere andando per mercatini.
Non saprei. Ricorda Afro ma chiaramente non è lui, dalla convergenza (o divergenza) delle forme verso (o dal) centro. La ricerca per immagini non restituisce nulla e la firma non mi è nota. Però potrebbe essere un autore di una qualche importanza.Chiedo un aiuto ( e se ritenete anche un giudizio ) per identificare l'autore di questa opera ( ben incorniciata , un paio di decine di euro), mi scuso per il riflesso presente nella foto.
Lo stile ricorda Marca-Relli, però chiaramente la firma no. Tuttavia, se fosse un americano ...Chiedo un aiuto ( e se ritenete anche un giudizio ) per identificare l'autore di questa opera ( ben incorniciata , un paio di decine di euro), mi scuso per il riflesso presente nella foto.
A me ha ricordato Lojze Spacal anche se la firma non è sua. Potrebbe però trattarsi della firma del solo nome...Chiedo un aiuto ( e se ritenete anche un giudizio ) per identificare l'autore di questa opera ( ben incorniciata , un paio di decine di euro), mi scuso per il riflesso presente nella foto.