Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

E infatti nessuno le ha prese, le ho prese io per 10 € (non sono tutte acqueforti, la maggior parte sono monotipi). Inoltre piccolissima acquaforte del disegnatore mannelli (1 €). Poi, ho visto questa per la quale partivano da 60 €. Interessante, ma non ricordo nulla della firma ...
Dimens. 70x50 circa cornice

Vedi l'allegato 716748Vedi l'allegato 716749
Puoi inviare una foto migliore con la firma? Grazie

L'acquafortina ina ina di Mannelli

Vedi l'allegato 716750

Oggi sono andata con il bambino in un nuovo posto. Era pieno di bancarellari e nordafricani. Ho ugualmente trovato gratis qualcosa. È solo una locandina ma è gratis e rientra nella mia ricerca di arte locale.

Allegati

• 20241012_102058.jpg
    20241012_102058.jpg
    1,9 MB · Visite: 19
Bella scoperta,considerando che è incorniciata se la hai presa gratis ottimo affare,non è facile trovare vecchie locandine di mostre friulane e anche in buone condizioni😅😅😉😉 forse ne ho qualcuna dovrei andare a rovistare😅😅🙈🙈

Ravanando nel web ho portato a casa questa serigrafia 'after Piet Mondrian' facente parte di una cartella stampata a Parigi nel 1957.
100 euro e sembra buona, ben venduta nelle aste:

pm.png

Ravanando nel web ho portato a casa questa serigrafia 'after Piet Mondrian' facente parte di una cartella stampata a Parigi nel 1957.
100 euro e sembra buona, ben venduta nelle aste:

Vedi l'allegato 749026
Io ne ho una "after" Toulouse Lautrec, "vale" 100 euro, la do per 10. :pollicione: :babbo:
Per dire che si tratta di riproduzioni di lusso e che cerco di starne lontano. Cosa che mi permetto di consigliare.
Ah, ho pure una lito da xilo di Gauguin. storia simile ... in quel caso non fu subito chiaro di che si trattasse. :(

Sorry

Users who are viewing this thread

Back
Alto