Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (336 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Io ne ho una "after" Toulouse Lautrec, "vale" 100 euro, la do per 10. :pollicione: :babbo:
Per dire che si tratta di riproduzioni di lusso e che cerco di starne lontano. Cosa che mi permetto di consigliare.
Ah, ho pure una lito da xilo di Gauguin. storia simile ... in quel caso non fu subito chiaro di che si trattasse. :(

Sorry
Per prudenza ho stimato un valore di 100 (quanto ho pagato) cioè quanto valgono gli 'after' di Picasso. Forse se fosse l'edizione proprio del '57 varrebbe di più. Un after di Mucha l'ho venduto abbastanza bene con la nota casa d'aste (l'avevo pagata 30, ho postato il risultatoin questo forum) quindi si potrebbe essere prudentemente ottimisti (in questo caso).
 

fire ud

Nuovo forumer
In questo momento le litografie hanno valore pari a zero,conviene acquistare più che vendere,nella speranza che tornino su perché praticamente prendi i soldi di cornice e vetro quando ti va bene 🤣🤣🤣🤣
 

RedArrow

Forumer storico
In questo momento le litografie hanno valore pari a zero,conviene acquistare più che vendere,nella speranza che tornino su perché praticamente prendi i soldi di cornice e vetro quando ti va bene 🤣🤣🤣🤣
Hai ragione se parliamo della tendenza generale del mercato della grafica ma poi bisogna distinguere caso per caso. Un 'after' raro può avere un buon valore. Tanto per capirci l'after di Mucha a cui facevo riferimento ha fatto il risultato d'asta che metto qua sotto. L'avevo preso in un negozietto. Quindi, piaccia o no, il mercato è diventato roba complicata.

1729200760999.png
 

fire ud

Nuovo forumer
Cioè 9 offerte ed è arrivato a 15 euro??chi rilanciava aveva le braccia come i coccodrilli e non arrivava al portafogli???🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Già fatto qualche tempo fa con quello che avevo, ecco il risultato :eek:
In pratica, c'è after e after ... si tratta di capire cos'è il tuo, il mio evidentemente non era un granchè (o forse non era stato capito)

Vedi l'allegato 749306
:-x
Il mio è una pagina di un volume anni 50, tutto di litografie d'après. Preso (10 € con ricca cornice) per aver verificato che trattavasi sicuramente di lito, conscio che fosse un d'après. Più che altro mi ingombra la cornice ...
 

Users who are viewing this thread

Alto