Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Vorrei un consiglio su ripulire questo olio su faesite senza correre il pericolo di rovinarlo e non troppo complicato per uno come me:wall:.Autore Sbrilli.Mi piacevano le suorine per par condicio ai pretini del Caffe.Preso in un mercatino settimanale

IMG_20170205_154525 (FILEminimizer).jpg

Se è un olio, prima prova con straccio appena umido, poi, se serve, maggiormente inumidito con acqua saponata. Puoi anche usare l'anacrosina, prodotto apposito.
Comunque sarebbe meglio sapere di che son composte le macchie. A occhio, devono averlo usato in qualche bordello :pig: come protezione dagli schizzi :eeh:

Oggi sono andato nel piovoso capoluogo a prendere da un privato dei tappeti (gli ultimi che mi servivano ora non ne cerco più).
Girato anche 3 compravendo aperti la domenica.
Ho visto di mio interesse, solo dei vecchi piattini biancoblu decorati a mano con firma sconosciuta, 6 piattini costavano 10 euro, ma non mi convincevano, non posso sempre comprare piatti :confused:, quindi ho glissato.
Alla fine preso solo due utilissime cornici portafoto in argento anni 40/50 a 17 euro, ordine della
:moglie:

Risultato del mercatino di oggi
4 piatti fondi + 6 sottopiatti + 2 coppe, tutti marroncini del tipo che si può anche mettere in forno. Totale 4 €
maglioncino rosa 1 €
giaccone semiinvernale con collo a pelliccia: 4 €
pasticcio di radicchio ... :bla: :bla: :bla:

:wall: :muted:

:melo:

Risultato del mercatino di oggi
4 piatti fondi + 6 sottopiatti + 2 coppe, tutti marroncini del tipo che si può anche mettere in forno. Totale 4 €
maglioncino rosa 1 €
giaccone semiinvernale con collo a pelliccia: 4 €
pasticcio di radicchio ... :bla: :bla: :bla:

:wall: :muted:

:melo:

Io all'abbigliamento vintage non ci sono ancora arrivato.
Per l'abbigliamento ho girato un centro commerciale luogo dell'appuntamento, ma volevo camice nuove a 5 euro, non ho trovato niente a quel prezzo, ma dopo aver speso 80 euro per tre tappeti persiani, devo cercare di risparmiare da qualche parte.

Per la cronaca, ho speso anche 21 euro da Dmail in cose utili, naturalmente tutte in sconto :D

Io oggi sono stata stoppata dal tempo pessimo e mi sono astenuta, rimedio con una cosina acquistata a 7 Euro inclusa la spedizione, che mi ha incuriosita e che sto ancora aspettando. La venditrice mi ha detto che la nonna era appassionata d'arte, altro non so.

s-l1600.jpg

Io oggi sono stata stoppata dal tempo pessimo e mi sono astenuta, rimedio con una cosina acquistata a 7 Euro inclusa la spedizione, che mi ha incuriosita e che sto ancora aspettando. La venditrice mi ha detto che la nonna era appassionata d'arte, altro non so.
Mi raccomando, recupera comunque la cornicetta :fiu:

Io all'abbigliamento vintage non ci sono ancora arrivato.
Per l'abbigliamento ho girato un centro commerciale luogo dell'appuntamento, ma volevo camice nuove a 5 euro, non ho trovato niente a quel prezzo, ma dopo aver speso 80 euro per tre tappeti persiani, devo cercare di risparmiare da qualche parte.

Per la cronaca, ho speso anche 21 euro da Dmail in cose utili, naturalmente tutte in sconto :D
cioè tu con la giornata di oggi hai avuto il coraggio di uscire e venire nel capoluogo????:eek::eek:... no dai abbibliamento non è possibile... per Dmail beh è il regno delle cose inutile, carine ma inutili dai:D:jolly:

cioè tu con la giornata di oggi hai avuto il coraggio di uscire e venire nel capoluogo????:eek::eek:... no dai abbibliamento non è possibile... per Dmail beh è il regno delle cose inutile, carine ma inutili dai:D:jolly:
Non tutte.
Da Dmail a suo tempo comprai della plastica trasparente zigrinata da applicare alle finestre (in qualche modo sostituisce le tende).
Ottima, ed è ancora lì come il primo giorno :B

Users who are viewing this thread

Back
Alto