Risultato del mercatino di oggi
4 piatti fondi + 6 sottopiatti + 2 coppe, tutti marroncini del tipo che si può anche mettere in forno. Totale 4 €
maglioncino rosa 1 €
giaccone semiinvernale con collo a pelliccia: 4 €
pasticcio di radicchio ...![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, recupera comunque la cornicettaIo oggi sono stata stoppata dal tempo pessimo e mi sono astenuta, rimedio con una cosina acquistata a 7 Euro inclusa la spedizione, che mi ha incuriosita e che sto ancora aspettando. La venditrice mi ha detto che la nonna era appassionata d'arte, altro non so.
Mi raccomando, recupera comunque la cornicetta![]()
cioè tu con la giornata di oggi hai avuto il coraggio di uscire e venire nel capoluogo????Io all'abbigliamento vintage non ci sono ancora arrivato.
Per l'abbigliamento ho girato un centro commerciale luogo dell'appuntamento, ma volevo camice nuove a 5 euro, non ho trovato niente a quel prezzo, ma dopo aver speso 80 euro per tre tappeti persiani, devo cercare di risparmiare da qualche parte.
Per la cronaca, ho speso anche 21 euro da Dmail in cose utili, naturalmente tutte in sconto![]()
Non tutte.cioè tu con la giornata di oggi hai avuto il coraggio di uscire e venire nel capoluogo????... no dai abbibliamento non è possibile... per Dmail beh è il regno delle cose inutile, carine ma inutili dai
![]()