Complimenti per la velocita, ci stavo lavorando.Piero Cruciani Antinori dovrebbero esserci informazioni sul comanducci
Aggiungo quello che ho trovato perché non avevo ancora visto i post seguentiAppena rientrato da un giretto. Per 3 euro ho preso una lito, giusto per approfondire e conoscere qualcosa di nuovo, incornicia con vetro rotto (Prova d'autore del 1971).
Per l'autore ci sto lavorando. Ma questa robba andava parecchio in quegli anni ?!
Vedi l'allegato 420733
Vedi l'allegato 420734
Oliviero Rainaldi lui? L'autore di questa ben nota Offesa Permanente alla Retina come l'avevamo chiamata sull'altro forum?Oliviero Rainaldi, che conobbi quando, giovanissimo, abitava a Mogliano Veneto e sfornava acqueforti che imitavano con buon mestiere quelle di Giovanni Barbisan. Vedi l'allegato 420779 Vedi l'allegato 420780
Oliviero Rainaldi lui? L'autore di questa ben nota Offesa Permanente alla Retina come l'avevamo chiamata sull'altro forum?
Vedi l'allegato 420782
Oliviero Rainaldi lui? L'autore di questa ben nota Offesa Permanente alla Retina come l'avevamo chiamata sull'altro forum?
Vedi l'allegato 420782
Credo che abbia dovuto apportare qualche modifica, ma non ho voglia di cercare al riguardo. Forse Pickers90 che ci passa davanti tutti i giorni saprà qualcosa in più al riguardo.Ma..non era in progetto la demolizione di questo obbrobrio?