Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Di Fiume ho preso uno o due anni fa una sola cosa, una serigrafia a 50 euro, forse una delle sue cose migliori, ma è stato un momento di debolezza, ora non la riprenderei. Magari mi ha intortato proprio il soggetto.

Fiume.JPG

Di Fiume ho preso uno o due anni fa una sola cosa, una serigrafia a 50 euro, forse una delle sue cose migliori, ma è stato un momento di debolezza, ora non la riprenderei. Magari mi ha intortato proprio il soggetto.

Vedi l'allegato 422048
Sicuro meglio di quella che ho adocchiato io Baleng, anche se 50 euro è un azzardo per noi cacciatori di arte di serie B. Comunque sai meglio di me che queste opere (no la mia, il tipo denudato è osceno) vengono battute a 100-150 euro senza problema. Ha qualche timbro a a secco la lito ?!

Sicuro meglio di quella che ho adocchiato io Baleng, anche se 50 euro è un azzardo per noi cacciatori di arte di serie B. Comunque sai meglio di me che queste opere (no la mia, il tipo denudato è osceno) vengono battute a 100-150 euro senza problema. Ha qualche timbro a a secco la lito ?!
Infatti, sono pentito. E non sono così sicuro che si battano facilmente ai prezzi che dici :shy:
Quanto al timbro a secco, non so, cercherò in cartella. Quello che ricordo bene è che la carta è molto piacevole per cui, senza tanto controllare, l'ho presa credendo fosse una litografia, ma guardandola poi bene è una serigrafia.
Capita, basta che capiti di rado :):d:

Infatti, sono pentito. E non sono così sicuro che si battano facilmente ai prezzi che dici :shy:
Quanto al timbro a secco, non so, cercherò in cartella. Quello che ricordo bene è che la carta è molto piacevole per cui, senza tanto controllare, l'ho presa credendo fosse una litografia, ma guardandola poi bene è una serigrafia.
Capita, basta che capiti di rado :):d:

Di fiume avevo comprato in un compravendo una serigrafia raffiguranti odalische al prezzo folle 60 euro, erano di quelle che vendevano per corrispondenza, senza numero seriale, con timbro a secco e la firma.

Ordine della :moglie:

È la seconda volta che mi capita una lito di questo autore. La prima la pubblicai qui, @baleng suppose velocemente un autore che approfondendo non corrispondeva (se ricordo bene), quella costava 33 euro al contovendita e non la presi, oggi a 2 euro e mezzo l'ho presa, un altra fantasia ma simile alla prima. Mi piace, anche se vorrei capirci qualcosa, se non sbaglio, vagamente ricorda Tano Festa. Mi piacere scoprire di cui si tratta.

P_20170311_114041.jpg

P_20170311_114035_1.jpg

Nel Link la lito gia' discussa, firma similie:
Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... | Pagina 79

Ultima modifica:
Oggi mercatino sotto casa, non ero molto motivato, non avendo molte idee su cosa comprare.
Ho visto miniritratti su un banco per 7 mi hanno chiesto 130 euro, però non mi convincevano molto, a parte 2, che se li ritrovo domani e me li danno a 20/30 euro.................
Alla fine ho preso un carillon di delft a 5 euro, solo perchè mi incuriosiva, nessun affare perché mancano le pale del mulino a vento, però il meccanismo della pala è funzionante, gli cercherò una girandola adatta allo scopo :daisy:

$_1.JPG

È la seconda volta che mi capita una lito di questo autore. La prima la pubblicai qui, @baleng suppose velocemente un autore che approfondendo non corrispondeva (se ricordo bene), quella costava 33 euro al contovendita e non la presi, oggi a 2 euro e mezzo l'ho presa, un altra fantasia ma simile alla prima. Mi piace, anche se vorrei capirci qualcosa, se non sbaglio, vagamente ricorda Tano Festa. Mi piacere scoprire di cui si tratta.

Vedi l'allegato 422085

Vedi l'allegato 422086

Nel Link la lito gia' discussa, firma similie:
Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... | Pagina 79
Direi che forse hai fatto il colpaccio.
Controlla la firma di Jesus Raphael Soto, il padre della op art (ora non posso).

Direi che forse hai fatto il colpaccio.
Controlla la firma di Jesus Raphael Soto, il padre della op art (ora non posso).
Inconfondibilmente lo stile è suo, vedi queste grafiche:
Jesus Rafael Soto Prints | Source and Buy | Printed-Editions.com
La firma anche:
SOTO, Jesús Rafael | Artist's signatures and monograms, biographies and prices by Art Signature Dictionary. The only site that also presents thousands of art forgeries.
Approfitto anche per segnalarvi il sito in cui ho preso la firma di Soto: moooooolto interessante, un catalogo internazionale delle firme (ovviamente vale per gli artisti internazionali):
www.artsignaturedictionary.com

.
Inconfondibilmente lo stile è suo, vedi queste grafiche:
Jesus Rafael Soto Prints | Source and Buy | Printed-Editions.com
La firma anche:
SOTO, Jesús Rafael | Artist's signatures and monograms, biographies and prices by Art Signature Dictionary. The only site that also presents thousands of art forgeries.
Approfitto anche per segnalarvi il sito in cui ho preso la firma di Soto: moooooolto interessante, un catalogo internazionale delle firme (ovviamente vale per gli artisti internazionali):
www.artsignaturedictionary.com
Torno ora, e sono contento per Pickers, forse anche la prima è di Soto, quella a 33 euro linkata.
Ottimo il sito, grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto