Poi un acquerello veneziano, acquisto probabilmente sbagliato causa confusione stanchezza ecc.: a 5 €
Pochoir deco a 5 € firmato, ma non so chi sia (dico al momento dell'acquisto - anche ora, se è per quello, devo ancora cercare)
Vedi l'allegato 422196
Vedi l'allegato 422197
Gracias, señoritaPer il pochoir di Max Ninon ti rovino la festa.... ma visto l'astinenza devo rifarmi così, su ebay prezzi variabili da 8 a 200 Euro per pochoir, la tua venduta a 79 Euro.. ma arriverai di sicuro prima tu!!
Vittorio Accornero de Testa - Wikipedia
MAX NINON rar original pochoir by italian famous artist. Art Deco 1920/30 | eBay
Mi hai dato lo spunto di guardare in tutta la mia musica datata, oggi ho preso spartiti di Chopin e Mendelssohn a ma nulla di artisticamente significativo credo, se ci sono incisioni importanti, avevo pensato di aprire una sezione "musicale" ma mi pareva molto laborioso e di scarso interesse.
Io ormai ho rinunciato ad uscire dal seminato, meglio concentrarsi dove si è in qualche modo conoscitori. Nemmeno gli antiquari sanno qualcosa di tutto, ma le sparano davvero grosse facendo intendere che sono esperti. Non è vero (confermato da loro colleghi)Oggi ho provato a concentrarmi un attimo su quadri o litografie , ma qua da me mi pare che non si trovano le grandi occasioni che si trovano nei mercatini del nordest. Mettono titoli ed autore, e quando hanno un quadretto decente sparano cifre impossibili.
Meno male che punto ad oggettistica varia, sennò farei la fame di occasioni.