Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Rispondo anch'io. Sono cari. Oggi il peltro non lo vuole più nessuno, devi stare attento quando passi per i mercatini perché te lo tirano dietro, se ti beccano fa male. :barella:
speriamo almeno che colpiscano in testa altrimenti i 4 bracci.....:eek:.
Comunque sono:d: ho chi mi protegge:hua:Grazie a tutti voi

Purtroppo non sono iscritto e non mi fa visualizzare le aggiudicazioni e le foto dei soggetti. Puoi fare uno screenshot ?!
Hai riconosciuto l'attore per caso ?!

Ho trovato quotazioni 150 - 200 Euro, poi per 8 1/2 di Fellini c.a. 500 $, mentre altra a soggetto sportivo oltre 600 $, il resto invenduti. Sul soggetto non ho ancora guardato, effettivamente S. Mc Queen plausibile ma non ne sono del tutto convinta.

Oggi a Cividale c'era molto vento.
Consiglio caldamente il panificio pasticceria Cattarossi nei pressi del ponte del Diavolo.
Ho mangiato un'ottima fetta di gubana!
Ho girato molto e ho comprato poco!
Tris di librettini:
Da sin 1901 - ? con dedica Cognome che non ho decifrato Nome Giuseppe - 1910
In tutto 5 euro.
2 cd a 1 euro l'uno e la signora aveva 5 borse piene... Si vede che glieli hanno regalati pur di sgombrare.
Passeggiando ho visto 2 stampe uguali a quelle di mio zio (che sto tentando di vendere) con una bruttissima cornice plastificata graffiata a 4 euro.
Mi sono venuti i capelli dritti in testa!:-x
Mi sono ripresentata dalla signora da cui avevo già acquistato e abbiamo estratto le stampe dalla cassetta delle banane.
Di potabile e che mi piaceva c'erano tre pezzi: una lito con vetro rotto, una stampa inglese antica con bella cornice e un quadrettino con mini stampa primi 900? ma di sbiego.
Voleva 30 euro. Mi sono parsi troppi soldi visto che solo la stampa inglese era in buone condizione ed è difficile da ripiazzare!
Ci ho pensato un po' e sono ritornata a prendere la lito a 7 euro. (53 su 100)
Ho preso 3 cornici intere in legno a 1 euro l'una per inserire stampette.

DSCN2127.JPG

DSCN2128.JPG

DSCN2122.JPG

Incredibilmente oggi ho fotografato un opera di un autore che ho postato due pagine indietro, di cui provando ad identificare l'autore - nonostante lo sforzo - non abbiamo concluso l'identificazione.
Molto probabilmente in questo caso la firma è più leggibile. Che ne dite ?!

P_20170326_104529.jpg

P_20170326_104532.jpg

Incredibilmente oggi ho fotografato un opera di un autore che ho postato due pagine indietro, di cui provando ad identificare l'autore - nonostante lo sforzo - non abbiamo concluso l'identificazione.
Molto probabilmente in questo caso la firma è più leggibile. Che ne dite ?!

Vedi l'allegato 424724

Vedi l'allegato 424725

Forse ci sono...

Gjelosh Gjokaj - Wikipedia

Oggi giretto in mercatino locale ma ho capito subito che non era giornata... unici oggetti guardati un libro illustrato offset di Dufy 1952 ma non ci ho guardato più di tanto (10 Euro) ed alcune grafiche di un certo Orlandini, scorci urbani e vedute di altro autore non so se a china, ma temevo stampe... Nessun rimpiato quando ci sono passata davanti al rientro erano sparite...

Che dire :eek: !!!

È Lui . . .

Gjelosh Gjokaj (1933-settembre 2016) è stato un artista albanese nato a Tuzi . Dopo aver ricevuto il suo buon livello di arti presso l'Accademia d'Arte di Belgrado nel 1963 ha iniziato a insegnare presso l' Accademia delle Scienze e delle Arti del Kosovo ]] a Pristina / Kosovo fino al 1969. Emigrò a Roma nel 1969 e ha vissuto e lavorato lì fino al 1983. Con più di 45 mostre personali internazionali e oltre 70 mostre collettive è stato in grado di lasciare il suo mondo un'ampia segno. Nel 1983 ha fatto Augsburg, in Germania la sua residenza principale fino alla sua morte nel 2016. [2] da Wikipedia.

Tra l'altro, oltre la firma palesemente sua, l'opera che possiedo è del 1970, periodo in cui lui era a Roma.

Sembra abbia un buon CV a livello nazionale in terra Albanese. Non credo ci siano passaggi in asta ma sono contento cosi.

Certo strano proprio trovarne uno simile a distanza di qualche giorno in posti completamente differenti.

Grazie @Loryred :ola::DD:

P_20170321_125622_1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto