baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
E' proprio vero che come ogni scarrafone è bello a mamma soa, così noi tanto bravi a cercare per gli altri ci imbamboliamo proprio sui pezzi da noi stessi comprati .Oggi sfidando il caldo padano mi sono avventurata in uno dei miei mercatini pseudo-locali di cui mi piace molto la cornice... speravo di ritrovare il lavoro "sportivo"di cui discutemmo a suo tempo con Mambor... ovviamente la signora non c'era, oltretutto il posteggio era situato in una via oggetto di lavori pubblici e tanti banchi nel complesso mancavano.
Qualche acquisto non tutto in ambito artistico l'ho fatto comunque, riepilogando:
- n° 2 porcellane a 4 Euro, piattino/posacenere Schönwald Germany col disegno di una lepre ed una "fondina" Richard Ginori selezione esclusiva 8G, esattamente di questo tipo
VASSOIO RICHARD GINORI DECORO A MANO CERAMICA GINORI
- un foulard Lancetti in confezione bottiglia di spumante chiusa del 1961, divertente ma il contenuto non l'ho nemmeno visto per bene, a 2 Euro e credo non valga molto di più...
- n° 2 incisioni che avevo addocchiato a Gonzaga ed ho ritrovato, mi pareva un segno del destino non lasciarle perdere, anche se con cornice in parte da riassemblare, sul retro è riportata un'etichetta Giorgio Ferrari - Montale (MO) che non esiste più (non so se mercante o corniciaio), ho pensato a Giulio Cisari, per il soggetto e perchè in alcune firme sembra assomigli, ma chiedo aiuto perchè non sono molto convinta; entrambe per 15 Euro incluso uno scovolino gadget, per pulire l'interno delle bottiglie.
Vedi l'allegato 385034
Chi è Giorgio Ferrari
v. la firma sul sito. Poi anche bologna b-5
Ultima modifica: