oggi salto il mare ... io invece starei a mollo tutto il giorno oggi poi caluraaa, ma mi tocca un matrimonio

, buona caccia !
Un matrimonio caldissimo, oggi pomeriggio nel capoluogo c'erano 35 gradi, infatti due compravendo erano chiusi, visto la calura ne ho girati solo 5, tra mattina e pomeriggio ho girato 8 compravendo e due mercatini, ma tutto molto velocemente visto il caldo afoso, il raid era anche una scusa per prendere aria in moto.
Cmq nonostante la caccia meno accurata del solito, ho recuperato in un mercatino, ad un euro una piccola cornice anni 30 con cartolina di un santuario calabrese spedita a Buenos Aires

che giri ha fatto per arrivare nelle mie mani, per la cronaca mancava il francobollo.
Poi a 12,5 euro un piccolo specchietto in argento primi 900, a 5 euro un pennello da barba con impugnatura in argento, prezzo basso perchè non si leggevano i timbri, ma io ho individuato un timbro 925 del dopoguerra.
Poi a 10 euro una minipittura primi 900 firmata, con bella cornice in legno intagliato, pittura tanto bella che sembrava una stampa, per questo era li da quattro mesi, ma io conoscendo la firma........................
Poi ho visto un Vacheron Constatin a 120 euro, ma a quel prezzo non ti danno manco il cinturino, mi puzzava troppo di falso e di questi oggetti non me ne intendo proprio ................sennò...........
Questo mese basta giri nei mercatini della mia provincia, ma visto che andrò in trasferta, non è detto che ne visiti in altri lidi.