Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per avere cortesi informazioni circa l'autore Mantovani Marco in arte KeyOne, ho trovato in rete alcune info nonchè immagini di alcune opere e di vendite all'asta.
Chiedo lumi perchè cara amica di famiglia ne possiede due e mi ha chiesto l'aiuto nel provare a venderli. In questo momento non ricorda dove ha messo le ricevute di acquisto ed eventuali certificazioni.
Io essendo totalmente ignorante sull'argomento sto cercando fonti per capirne il titolo, l'eventuale "valutazione" ed eventualmente un canale per la vendita.
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Ho le foto che potrei postare...

calanotte.jpg

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per avere cortesi informazioni circa l'autore Mantovani Marco in arte KeyOne, ho trovato in rete alcune info nonchè immagini di alcune opere e di vendite all'asta.
Chiedo lumi perchè cara amica di famiglia ne possiede due e mi ha chiesto l'aiuto nel provare a venderli. In questo momento non ricorda dove ha messo le ricevute di acquisto ed eventuali certificazioni.
Io essendo totalmente ignorante sull'argomento sto cercando fonti per capirne il titolo, l'eventuale "valutazione" ed eventualmente un canale per la vendita.
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Ho le foto che potrei postare...

Vedi l'allegato 448675

Dovrebbe essere Kay one non key one, ha 18 risultati in asta:

Marco MANTOVANI (1973) : Vendite all'asta, prezzi, indici e biografia per Marco MANTOVANI - Artprice.com

ma non ho accesso.

A questo link trovi delle recenti aggiudicazioni, esempio lotto 6 24 settembre 2017 meeting art a 400 euro.
Blouin art sales index

Le porti in asta, fissi il minimo e poi speri bene.;)

Dovrebbe essere Kay one non key one, ha 18 risultati in asta:

Marco MANTOVANI (1973) : Vendite all'asta, prezzi, indici e biografia per Marco MANTOVANI - Artprice.com

ma non ho accesso.

A questo link trovi delle recenti aggiudicazioni, esempio lotto 6 24 settembre 2017 meeting art a 400 euro.
Blouin art sales index

Le porti in asta, fissi il minimo e poi speri bene.;)

C'è qualche valutazione anche più altina che arriva max a qualche K, riporto la più alta che ho trovato, ma sicuramente tra basi concordate basse e commissioni non credo ci sia un gran margine.

(MARCO MANTOVANI) KEYONE The kaos theory.

Users who are viewing this thread

Back
Alto