Loryred
Forumer storico
Comunque per la precisione G. Stradano era antenato di Gino Strada, Philip Galle era antenato di Filippo Galli (Milan) e J. Galli era antenato di Giovanni Galli (anche lui Milan).
Direi anche ex Fiorentina!

Comunque per la precisione G. Stradano era antenato di Gino Strada, Philip Galle era antenato di Filippo Galli (Milan) e J. Galli era antenato di Giovanni Galli (anche lui Milan).
Si tratta di un programma di elaborazione immagini proprio progettato per estrarre immagini latenti in archeologia o simili.Ma come è stato possibile ricostruire la firma?
Complimenti per il lavoro fatto.![]()
Si tratta di un programma di elaborazione immagini proprio progettato per estrarre immagini latenti in archeologia o simili.
Simil gratuito (50 $).
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per avere cortesi informazioni circa l'autore Mantovani Marco in arte KeyOne, ho trovato in rete alcune info nonchè immagini di alcune opere e di vendite all'asta.
Chiedo lumi perchè cara amica di famiglia ne possiede due e mi ha chiesto l'aiuto nel provare a venderli. In questo momento non ricorda dove ha messo le ricevute di acquisto ed eventuali certificazioni.
Io essendo totalmente ignorante sull'argomento sto cercando fonti per capirne il titolo, l'eventuale "valutazione" ed eventualmente un canale per la vendita.
Vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Ho le foto che potrei postare...
Vedi l'allegato 448675
Dovrebbe essere Kay one non key one, ha 18 risultati in asta:
Marco MANTOVANI (1973) : Vendite all'asta, prezzi, indici e biografia per Marco MANTOVANI - Artprice.com
ma non ho accesso.
A questo link trovi delle recenti aggiudicazioni, esempio lotto 6 24 settembre 2017 meeting art a 400 euro.
Blouin art sales index
Le porti in asta, fissi il minimo e poi speri bene.![]()
Tutto e' nato da questa pubblicazione:Apperò...congratulazioni, davvero!...qui, quasi ogni giorno se ne scopre una nuova...
Direi anche ex Fiorentina!![]()
Tutto e' nato da questa pubblicazione:
http://www.simbolisullaroccia.it/archivio/2010/2010_pitture_paspardo_Colella.pdf
Sempre dipinti sono ;-)
Però che donna che sei, sai anche di calcio, stupefacente....![]()