cassettone
In stand by
Ad usum Cassettonii, soprattutto, che starà sbirciando negli antri oscuri di mezza Italia, posto la foto con i due pezzi: il Petucco e quello precedente, il Garrido di Siviglia, 3 € presso le opere pie.
Garrido è quello più giallastro.
Vedi l'allegato 451102
Vedi l'allegato 451103
SE le devi regalare a 3 euro vanno benissimo, ma sono ceramiche non molto pregiate, diciamo abbastanza comuni, però sempre fatte a mano.

, preso da una specie di antiquario, a 30 euro
due casettine in terracotta, lei dice antiche, a me paiono "recenti" perchè troppo lucide, questi prodotti molto casalinghi di solito sono pitturati con pitture che diventano opache, forse Baleng mi può dire se esistevano anche fine 800 o primi 900 vernici per terraglie che rimangono nel tempo abbastanza lucide, se veramente antiche anche a 15 euro l'una sono comprate bene.
giusta vendetta della Storia dell'Arte contro queste incursioni presuntuosette. Io, infatti, l'ho comprata per 

E' che per me le cose di un certo stile sono un po' tutte uguali. Né belle né brutte, per intenderci, diciamo un po' lontane. E non capisco perché qualcuna ti piace qualcuna no. Nel dubbio, 2 € ce li metto.
ga in coppa 
E' che per me le cose di un certo stile sono un po' tutte uguali.
E non capisco perché qualcuna ti piace qualcuna no.
Nel dubbio, 2 € ce li metto.