baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Fa molto piacere leggere di tali scoperte, che sono un po' il trionfo della cultura sul pressapochismo, l'ignoranza e via dicendo. Ormai, all'arrivo ad un mercatino sembra quasi di essere alla partenza di un Moto G P , "Scatenate l'inferno!" 
Oggi ho viaggiato un po', visitando due mercatini. Nulla di eccezionale, ma comunque prese due incisioni tra le due guerre soggetto Venezia ottimamente incorniciate e una (forse) piccola litografia di signore anziano che mi par di avere già visto, e sembrerebbe di mano molto buona.
Alla fine, anche una incisione a colori del non-amato Walter Piacesi, anch'essa in ottima cornice, per 10 € (le Venezie 20 l'una)
Ormai fa buio assai presto, per le foto rimando a domani.

Oggi ho viaggiato un po', visitando due mercatini. Nulla di eccezionale, ma comunque prese due incisioni tra le due guerre soggetto Venezia ottimamente incorniciate e una (forse) piccola litografia di signore anziano che mi par di avere già visto, e sembrerebbe di mano molto buona.
Alla fine, anche una incisione a colori del non-amato Walter Piacesi, anch'essa in ottima cornice, per 10 € (le Venezie 20 l'una)
Ormai fa buio assai presto, per le foto rimando a domani.