cassettone
In stand by
Oggi ho girato un minimercatino vicino a casa e due compravendo.
Al mercatino a parte una tombola anni 60 ed un vecchio libro di preghiere non ho trovato nulla, speso 4 euro.
Poi mi sono recato nella vicina cittadina per visitare due compravendo, ma essendo ancora presto, sono andato in un mercato comunale del riuso, la prima volta che ci sono andato non avevo trovato nulla
però avevo tempo, quindi ci ho fatto un salto tanto per curiosare, poi non si sa mai
................. questa volta in mezzo ad una confusione di gente (c'era anche un ragazzino che girava in monopattino
) sono riuscito ad individuare delle antiche tazzine Ginori senza piattino, naturalmente le ho prese
, non ho visto subito i piattini però individuati in un secondo momento.................. le 11 tazzine sono di epoca fine 800 primi 900, purtroppo ne mancava una per fare 12
......................... il costo di tutto ...................................una firma su un foglio ed una pesata di bilancia 
Nei compravendo non ho trovato niente, ma ero già soddisfatto "dell'acquisto" precedente
Al mercatino a parte una tombola anni 60 ed un vecchio libro di preghiere non ho trovato nulla, speso 4 euro.
Poi mi sono recato nella vicina cittadina per visitare due compravendo, ma essendo ancora presto, sono andato in un mercato comunale del riuso, la prima volta che ci sono andato non avevo trovato nulla

Nei compravendo non ho trovato niente, ma ero già soddisfatto "dell'acquisto" precedente