Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

posso sapere se nei mercatini, avete mai trovato grafiche di cesetti e se si, a che prezzo?:eek::confused:
Ne ho visto pochissime, e sempre a prezzi relativamente sostenuti.
Ma se vuoi che te le trovi, no problem, starò più attento - e a prezzi come dico io :corna:
Intendo: litografie a non più di 25 €
Però non capisco, secondo me è uno storico bidone. Hai un cliente? :help:

Ne ho visto pochissime, e sempre a prezzi relativamente sostenuti.
Ma se vuoi che te le trovi, no problem, starò più attento - e a prezzi come dico io :corna:
Intendo: litografie a non più di 25 €
Però non capisco, secondo me è uno storico bidone. Hai un cliente? :help:
si mia figlia...:D

Era un po' che non acquistavo nulla. Ieri in occasione di un mercatino straordinario nella mia zona ho acquistato qualcosa dopo un mese circa di stop.
Preso una piccola scultura (altezza 25 cm) firmata Caruro, molto probabilmente riconducibile a Nino Caruso, credo sia terracotta. Non credo abbia un valore economico altissimo e se realmente appartiene a Nino Caruso, la fattura e le forme sono ottime e il prezzo sborsato anche. 1 EURO, mi tengo basso come mi avete insegnato.

Altre notizie sono bene accette.

Biografia: Nino Caruso

29bznr9.jpg

Questa è di Nino Caruso.

cat12.jpg

Esistono anche Federico Caruso, Dario e Pippo.
Ma anche Dino Caruso:
Caruso-Dino3.jpg
DINO CARUSO

Certo che per un euro ... :cin:

@baleng non scopriremo mai a quale caruso appartiene.
Dal vivo rende molto di più (come tutte le sculture) e per un euro già ha trovato il suo posto.

@baleng non scopriremo mai a quale caruso appartiene.
Dal vivo rende molto di più (come tutte le sculture) e per un euro già ha trovato il suo posto.

Senza alcun spirito polemico... non capisco come si possa vendere ad 1 euro una scultura...bah?! Che senso ha? Va bene che siamo in un periodo di vacche magre...Comunque tu hai fatto bene ad acquistarla...

Senza alcun spirito polemico... non capisco come si possa vendere ad 1 euro una scultura...bah?! Che senso ha? Va bene che siamo in un periodo di vacche magre...Comunque tu hai fatto bene ad acquistarla...

Ci sono dei banchi di svutotatori di cantine occasionali che guardano solo alla quantità e non alla qualità della merce. Dallo stesso ho preso uno scatolone di dvd a 10 euro tutto. Mi ha anche ringraziato di avergli tolto il peso di torno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto