baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
No, ma conosco il venditore. Personaggio pittoresco, già uscito di galera e che non intende più rientrarci, si sostiene portando ai mercatini roba raccattata a Venezia e dintorni vendendola a prezzi spesso assai concorrenziali. Da lui ho preso spesso piccoli acquisti ai mercatini di Mirano e Noale. Oggi, per esempio, a un euro l'uno gli ho preso anche tre magneti, magari made in china, ma interessanti per uno come me che ne ha già una trentina sul frigoNo tranquillo ognuno spende i propri soldi, e che la parità vale solo per le donne?
Speso 29 euro in tutto, ma la fretta di riposarmi dalle fatiche m ha fatto dimenticare di postare. I mercatini per me sono soddisfacenti ma anche faticosi, col bambino che corre dappertutto. Cinque euro il Valerio, avevo visto anche io i due prezzi ebay postati da te.
Bello il dei Rossi, si forse il venditore l'ha scambiato per un tagliere? Ma a Murano esistono ancora i vetrai? Quando ero alle scuole medie ci portavano di prassi dal sud a visitare gli artigiani del posto, ma avevo letto che stanno scomparendo come tutte le professioni artigiane.

Altro che le lito di Picasso, che nemmeno appendo