Questo mese sono fermo, a causa di una operazione urgente, niente di grave, ma devo restare a riposo e non fare sforzi, quindi per questo mese niente giri nei mercatini.
Essendo impossibilitato, visto che era zona, ho inviato la mia

a girare il mercatino sotto casa, ha speso 20 euro, però il bottino che ha fatto è stato due antichi libretti religiosi, un rosario un portabiti da muro e due quadretti con cornici vintage.
I quadretti li ho visti più volte ma li ho sempre snobbati perchè riverniciati, quindi non originali, a lei sono piaciuti e li ha presi, invogliata dal costo di 10 euro la coppia.
Uno era senza vetro, l'ho smontato ed ho scoperto che la pittura dei due quadretti era di un quadro solo tagliato in due.
Ora toglierò le vecchie pitture e cercherò dei soggetti antichi della loro misura, però la

li vuole in senso orrizzontale, purtroppo da me non è come da voi che si trovano le stampe antiche ad un euro, appeno vedono una carta ingiallita i commercianti tirano su i prezzi, la missione non è facile trovare il tutto a meno di 5 euro, ma ci tento.
Vedi l'allegato 464009