Alices
Forumer attivo
Io ho fatto un breve giro nel mercatino locale. Ho trovato una seggiolona vintage coi braccioli da ridipingere a 8 euro. C'è pochissimo lavoro da fare. Ho preso anche il phon sverciatore per abbreviare i tempi di lavorazione. Ho preso uno spaghetto perché, subito dopo aver concluso la contrattazione, è sbucato uno da dietro e mi ha detto che non è una Thonet.... Lo sapevo benissimo! Per 8 euro non si può pretendere. Cmq l'ho rivoltata perché so dove guardare. Mah....
Ho preso a 50 cent l'uno un vaso Gerold Porzellan Bavaria Made in W. Germany, un piatto dipinto a mano con fiorni S. Marco Perugia e un piatto Galvani anni 60.
A 2 euro ho preso questo acquarello del 1942 raffigurante uno scorcio di S. Daniele del Friuli
Inoltre, mi è arrivato dagli Usa il pacco vinto all'asta con bigiotteria varia. Mi sono fatta un regalo pasquale. C'erano 6 foto e davvero si capiva ben poco. E' uscito anche un orologio Seiko Quartz mod 5Y23 - 8A60 A4
Ho preso a 50 cent l'uno un vaso Gerold Porzellan Bavaria Made in W. Germany, un piatto dipinto a mano con fiorni S. Marco Perugia e un piatto Galvani anni 60.
A 2 euro ho preso questo acquarello del 1942 raffigurante uno scorcio di S. Daniele del Friuli
Inoltre, mi è arrivato dagli Usa il pacco vinto all'asta con bigiotteria varia. Mi sono fatta un regalo pasquale. C'erano 6 foto e davvero si capiva ben poco. E' uscito anche un orologio Seiko Quartz mod 5Y23 - 8A60 A4