Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Gelis presenta indubbiamente analogie cromatiche ma è un pò decorativo e poco geometrico e la firma è dubbia, io avevo ipotizzato Jaime Gili, che astratto in alcuni lavori meno "spigolosi" presenta sia le linee che l'effetto macchiato/sfumato ma non ho trovato lo straccio di una firma! :wall:

Gelis presenta indubbiamente analogie cromatiche ma è un pò decorativo e poco geometrico e la firma è dubbia, io avevo ipotizzato Jaime Gili, che astratto in alcuni lavori meno "spigolosi" presenta sia le linee che l'effetto macchiato/sfumato ma non ho trovato lo straccio di una firma! :wall:
E' incredibile quanto mi sia antipatico questo Jaime Gili,:melo: speriamo non sia lui !! o_O :corna: :prr:

E' incredibile quanto mi sia antipatico questo Jaime Gili,:melo: speriamo non sia lui !! o_O :corna: :prr:

Come mai? I Francesi non è che siano simpaticissimi! Ma ti pare plausibile sia lui? Addirittura Venezuela se ho ben capito. Un "arlecchinizzatore seriale"! o_O
Quello che comunque più mi dà soddisfazione è aver iniziato a capire di più e ad allenare l'occhio. Thanks per tutto l'aiuto!

Posso finalmente postare la foto di una grande tempera (o era un olio?) che un mese fa mi fu proposta a 30 € (dimensioni circa 50x60, su cartoncino). Diffidando della mia predilezione per i paesaggi innevati mi sono iperautocontrollato e ho lasciato perdere: temevo di stravedere la qualità.
IMG_20180304_145156.jpg
IMG_20180304_145156 - Copia.jpg
IMG_20180304_145156 - Copia - Copia.jpg

firma R o K Sander, a quanto pare. O Sandar o Sandor.

Ho fatto bene o potevo prenderlo?????

Ultima modifica:
Posso finalmente postare la foto di una grande tempera (o era un olio?) che un mese fa mi fu proposta a 30 € (dimensioni circa 50x60, su cartoncino). Diffidando della mia predilezione per i paesaggi innevati mi sono iperautocontrollato e ho lasciato perdere: temevo di stravedere la qualità. Vedi l'allegato 470267 Vedi l'allegato 470268 Vedi l'allegato 470269

firma R o K Sander, a quanto pare. O Sandar o Sandor.

Ho fatto bene o potevo prenderlo?????

Ha qualcosa che intriga ma penso che Kiappo ha ragione.

:)

Infatti il messaggio è per Gino...:-D:-D:-D...è un quadretto ad uso " turistico"..pensavo di fare un piccolo esperimento con i turisti Ammericani, Giapponesi, Teteschi...verso Giugno, in località turistica...ma non so se farlo o meno. Boh, vedrò

Un paesaggio innevato poco tranquillizzante, appare spettrale come dopo una valanga anche se ammetto ha una certa forza che mi ricorda certe grafiche tedesche molto "nere". Sul nome ho fatto un pò di tentativi ma non ne esce nulla, con Ksander, Sander, Sandar e simili, ma le ultime due sono lettere, iniziali o cifre (F/J R/A?)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto