RedArrow
Forumer storico
e così la mia graziosa stampina da un euro ha trovato un padre, anzi IL padre
e così la mia graziosa stampina da un euro ha trovato un padre, anzi IL padre
Ecco, confesso che sui dipinti bisogna entrare in un mondo diverso ... spendi molto di più rispetto alle stampe per avere magari qualcosa di ordinario. Però no, non mi piace, e comunque 78 euro non sono pochi.Ciao carissimi !!!
È un po’ di tempo che non posto nulla, ma ultimamente nei mercatini e mercati non ho trovato proprio nulla di interessante, mi complimento e rimango soddisfatto comunque dei vostri ultimi acquisti ...
Oggi ho fotografato questa opera del ‘69 ben incorniciata, richiesta alta, 78 euro... ha qualcosa in più rispetto ai quadri da soggiorno e quindi mi piacerebbe scoprire di chi si tratta per valutare l’acquisto.
Posto come sempre una foto completa e un dettaglio della firma.
Vedi l'allegato 470885
Vedi l'allegato 470886
Io lascerei perdere ...Ciao carissimi !!!
È un po’ di tempo che non posto nulla, ma ultimamente nei mercatini e mercati non ho trovato proprio nulla di interessante, mi complimento e rimango soddisfatto comunque dei vostri ultimi acquisti ...
Oggi ho fotografato questa opera del ‘69 ben incorniciata, richiesta alta, 78 euro... ha qualcosa in più rispetto ai quadri da soggiorno e quindi mi piacerebbe scoprire di chi si tratta per valutare l’acquisto.
Posto come sempre una foto completa e un dettaglio della firma.
Vedi l'allegato 470885
Vedi l'allegato 470886
chiudiamo il cerchio, nel sito c'è anche la mia, solo che qui l'ha colorata
Io ci andrei piano. Dal suo sito, sez. mostre:chiudiamo il cerchio, nel sito c'è anche la mia, solo che qui l'ha colorata
Vedi l'allegato 470895
tutto questo è divertentissimo!
Adesso coloro anche io la mia così diventa una tecnica mista a quattro mani, poi aggiungo anche una numerazione e siamo a posto. Direi cinque esemplari, non di più.
Invento un nuovo genere al limite del plagio...
Dove si vede che per certe ricerche io sono negato. Bravo cassettone...
Peccato che sono lontano in entrambe le date, non ci sono mai stato e muoio dalla curiosità di sapere com'è !Gonzaga c'è sia il 25\4 che il 1 \ 5.
Poiché ora dovrò viaggiare molto, credo di andare alla seconda. Poi le perdo tutte![]()