Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Ciao carissimi !!!

È un po’ di tempo che non posto nulla, ma ultimamente nei mercatini e mercati non ho trovato proprio nulla di interessante, mi complimento e rimango soddisfatto comunque dei vostri ultimi acquisti ...

Oggi ho fotografato questa opera del ‘69 ben incorniciata, richiesta alta, 78 euro... ha qualcosa in più rispetto ai quadri da soggiorno e quindi mi piacerebbe scoprire di chi si tratta per valutare l’acquisto.

Posto come sempre una foto completa e un dettaglio della firma.

Vedi l'allegato 470885

Vedi l'allegato 470886
Ecco, confesso che sui dipinti bisogna entrare in un mondo diverso ... spendi molto di più rispetto alle stampe per avere magari qualcosa di ordinario. Però no, non mi piace, e comunque 78 euro non sono pochi.

Ciao carissimi !!!

È un po’ di tempo che non posto nulla, ma ultimamente nei mercatini e mercati non ho trovato proprio nulla di interessante, mi complimento e rimango soddisfatto comunque dei vostri ultimi acquisti ...

Oggi ho fotografato questa opera del ‘69 ben incorniciata, richiesta alta, 78 euro... ha qualcosa in più rispetto ai quadri da soggiorno e quindi mi piacerebbe scoprire di chi si tratta per valutare l’acquisto.

Posto come sempre una foto completa e un dettaglio della firma.

Vedi l'allegato 470885

Vedi l'allegato 470886
Io lascerei perdere ...

chiudiamo il cerchio, nel sito c'è anche la mia, solo che qui l'ha colorata
ago.PNG

tutto questo è divertentissimo!
Adesso coloro anche io la mia così diventa una tecnica mista a quattro mani, poi aggiungo anche una numerazione e siamo a posto. Direi cinque esemplari, non di più.
Invento un nuovo genere al limite del plagio...

chiudiamo il cerchio, nel sito c'è anche la mia, solo che qui l'ha colorata
Vedi l'allegato 470895

tutto questo è divertentissimo!
Adesso coloro anche io la mia così diventa una tecnica mista a quattro mani, poi aggiungo anche una numerazione e siamo a posto. Direi cinque esemplari, non di più.
Invento un nuovo genere al limite del plagio...
Io ci andrei piano. Dal suo sito, sez. mostre:

Itinerante “…DELLA MORTE DISTRUTTA?” (gruppo LA FENICE)

:fiu:

Mazinga Zeta ha fatto di peggio.
Direttamente dalla sigla di chiusura del cartone animato:

Vola, si tuffa dalle stelle giu` in picchiata
se sei nemico prega e` gia` finita
LA MORTE BATTE I DENTI

Red for President!! Attento Gino che se va avanti così ti supera. :D Pickers, capisco il desiderio di proporre qualche nuova scoperta ma mi associo ai precedenti, quel quadro non piace nemmeno a me, qunto meno per quella cifra. ;)

Gonzaga c'è sia il 25\4 che il 1 \ 5.
Poiché ora dovrò viaggiare molto, credo di andare alla seconda. Poi le perdo tutte :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto