Ho provato a curarmi prendendo altro...................ma acquistare arte ti dà una dipendenza davvero bestiale
E già

oggi giro in mercatino locale di pochi banchi, ma c'erano cose a livello infimo
Poi visto le temperature estive, preso motociclo e fatto raid nel capoluogo, girato 9 compravendo, ho visto cosucce interessanti ma mi sono limitato a comprare solo:
Un particolare ventaglio sorrentino periodo liberty, pagato ben 15 euro, ma la

lo ha ritenuto fondamentalmente utile.
Un minibinocolo francese a 12 euro, "caro", ma va incrementare la mia piccola collezione, che incomincia ad essere più corposa.
Un quadretto a 5 euro, niente di con cornice veneziana anni 60 ed un orologio a 2 euro, colore chiassoso, ma visto che era li da luglio e segnava l'ora esatta...................
ll ventaglio è come questo, cambia la città, non ha rotture, mancano i ciuffetti laterali, ma quelli si posso trovare facilmente.
Antico ventaglio ricordo napoletano di sorrento fine 800 inizio 900 da collezione
La cornice è sullo stile di questa, c'erano anche altri quadretti ma costavano di più, per ora me ne serviva solo uno, la cornice ha bisogno di una facile restaurata e va bene così.
QUADRO MINIATURA OLIO SU PLASTICA CORNICE IN PASTIGLIA CON VETRO Leggi tutto.... | eBay