Loryred
Forumer storico
Grazie Lory, insostituibile come sempre. Sembra anche a me la Hoffman...d'altra parte una tedesca poteva solo sposare un Tedesco (battutona, ho dato un'occhiata alla sua biografia).
Lo comprerei se appena fossi più ricco
Per quanto riguarda il mercatone dei Navigli ci vado poco perchè è troppo dispersivo per quello che cerco io. Come avrai visto trovi libri, ceramica, mobili etc...
Ti avrei consigliato San Donato che è a dieci minuti di auto, ma non hai avvertito prima. E' grande un decimo ma l'occasione può capitare di più.
I Navigli però è un bel posto dove trascorrere una domenica mattina, San Donato no. L'ideale è fare un'accoppiata dei due.
Se dovessi ritornarci tieni presente che le estremità sono presidiate dagli hobbisti, che sono meno pretenziosi e hanno più roba buttata lì.
In realtà sono andata il pomeriggio, il mattino l'ho passato in Fondazione Prada per l'ultimo giorno della mostra, in compagnia di una persona che abita proprio in zona, era quasi un fuori progrmma ed ero costretta a muovermi con i mezzi, poi adoro i Navigli. E' stato un pò come a Gonzaga dove non ho i miei soliti riferimenti ed ho acquistato più per non tornare a mani vuote che per convinzione, anche se tutto sommato i miei acquisti non mi dispiacciono, anzi ho preso anche un bikini nuovo a 10 Euro, costava in origine 99 sterline. C'era una lito di Scanavino simile a quella i Gino, colori a parte ma non ho nemmeno chiesto il prezzo. Credo che di Enzo Rossi ci fosse qualcosa in mostra questa mattina, ma potrei sbagliare viste le dimensioni e la ricchezza di opere presentate.
P.S. A proposito di Frantisek mi ero chiesta se quel lavoro vagamente impressionista con uomo e donna seduti al tavolino del bar immersi nel verde potesse essere sua...

Ultima modifica: