Dovrebbe essere anni 60/70.
Ieri ho fatto un giro in moto nel capoluogo, visitati velocemente 6 compravendo, ma non ho trovato cose interessanti, anche perchè mi sono concentrato nella ricerca di oggetti specifici, però non mi è sembrato che ci fossero occasioni a buon prezzo-
Oggi invece solo un giro al mercato della pesata, c'era poca gente, ma anche pochi bocconcini prelibati, ho preso per studio, due piccole potiche bianco blu cinesi, che si sono rivelate anni 70 di una produzione di milioni di pezzi annuali, buone per la cantina o da dare in beneficenza. Poi trovata una piccola pietra squadrata nera, con disegni e iscrizioni cinesi, poi rivelatasi formata, come da antica tradizione cinese da cenere, colla ed inchiostro e poi incisa a mano, valore non saprei, però una cosa molto curiosa. Altro oggetto preso inizialmente per utilità, un piccolo metro pieghevole metallico, a casa ho scoperto che era un metro con punzoni metrici di fine 800 primi 900, valore da 20 euro a 80 euro, peccato lo avevo preso perchè piccolo e di buona utilità,