Per il ritratto magari forse chissà Aladino Nicoli, ma non si trova quasi nulla.Oggi giretto nei compravendo di buona qualità della mia zona.
Questo grande ritratto ipermaterico aveva un prezzo accessibile anche se non da occasione (380 euro) ma soprattutto una firma indecifrabile:
Vedi l'allegato 509182
Vedi l'allegato 509183
Buono anche questo acquerello a firma G. F. Glennie, che però sembra, dalle ricerche fatte velocemente al momento con il telefono, non essere del tutto attendibile (un nuovo Bartoli - D'Amico?)
Vedi l'allegato 509184
Alla fine ovviamente non ho preso niente.
Domani tempo permettendo visito il mercatino domenicale, magari qualcosa succede.
Ho dimenticato di mettere il prezzo dell'acquerello, 190 euro, comunque ben incorniciato, prezzo che a me poteva anche andar bene se non avessi già fatto altre spese.Per il ritratto magari forse chissà Aladino Nicoli, ma non si trova quasi nulla.
L'acquerello è fatto bene. Credo sia questo Glennie
George F. Glennie Paintings for Sale | George F. Glennie Art Value Price Guide
A due soldini sarebbe da comprare.
Ho dimenticato di mettere il prezzo dell'acquerello, 190 euro, comunque ben incorniciato, prezzo che a me poteva anche andar bene se non avessi già fatto altre spese.
L'incisione è probabilmente un mezzo tinto (maniera nera). Io leggo Santarossa+Aga/Asa/ ... ?Oggi corsa rapida in mercatino locale, acquistati per lo studio n° scaffali a cubo in legno neri con ruote per lo studio, forse IKEA, per 10 Eur tot e mi ha lasciato oltre ai mobiletti anche due smalti per unghie che costano quasi come gli scaffali e una teiera/caffettiera con coperchio presumo anni 50/60 Regent Form Smeraldo, si vede qualche esempio in rete con rose tipo il mio.
Poi solo per curiosità e capire cosa fosse e autore visti i 2 Euro di costo un'incisione, di cui non ho individuato tecnica (lito?), soggetto, creature e piante marine o un genere onirico? anno 1972 e firma da interpretare... Santer...? Dante... Help!
Vedi l'allegato 509230
P.S. Delle 3 preferisco L.Fini, non reggo la Parigini, la Frei una via di mezzo.![]()
Ogni domenica si rinnova il rito della santa messa: tutti in giro a fare peccati di portafoglio e poi la sera tutti qui ad espiare le proprie colpe esibendo agli altri i propri acquisti nella speranza di sentirsi dire 'bravo' così da alleviare la sofferenza.Ennò, allora lo si paga quasi il dovuto. Già a metà sarebbe caro (per noi!)
. Ha valutazioni medie sulle 300 sterline, ma vedo anche prezzi più bassi.