lastra.biffata
Forumer attivo
Io neanche 1 euro...ma che roba è?
Strano e' strano, pulito, potrebbe risultare cosi:
Vedi l'allegato 510272
io pero' 90 euro non li pagherei, magari 50/60?
Ho trovato la "location", piu' che Francia e' laguna!Io neanche 1 euro...ma che roba è?
Io molti meno... parecchio tetro, ha un che da "peste veneziana"... A tutti i cercatori e non, oltre gli auguri ricordo il periodo di "full immersion" gonzaghesco, mercatino che vede in 10 gg. il condensarsi di ben 3 sessioni nei festivi infrasettimanali, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio!
Strano e' strano, pulito, potrebbe risultare cosi:
Vedi l'allegato 510272
io pero' 90 euro non li pagherei, magari 50/60?
Grazie, io penso di andarci lunedì di Pasqua. Il 25 aprile c'è il grande mercato di Mogliano Veneto. E il 1/5 al terzo mercato di seguito ci sarà ancora qualcosa?Io molti meno... parecchio tetro, ha un che da "peste veneziana"... A tutti i cercatori e non, oltre gli auguri ricordo il periodo di "full immersion" gonzaghesco, mercatino che vede in 10 gg. il condensarsi di ben 3 sessioni nei festivi infrasettimanali, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio!
Non l'ho preso tuttavia rende diversamente dal vivo ,la lanterna,ad esempio,e' molto materica .Quantomeno ha una sua originalita'.Ho visto e vedo,a mio parere,cose ben peggiori .
Non l'ho "denigrato", ho semplicemente sottolineato l'atmosfera veneziana e le maschere che mi ricordavano la peste... che sia cupo credo sia incontestabile... sul prezzo, raramente supero, qualità o meno, i 10 Euro.
Punto anch'io sul lunedì pasquale, tempo permettendo... sempre sperando di battere qualcuno sul tempo!![]()
partirò svegliando le galline
![]()