baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Questo forum non sbaglia mai!
Questo forum non sbaglia mai!
Ovviamente non credo che abbia un vasto mercato! Però una sua mezza lettera è stata venduta per 70 euro solo perché c’era la sua firma...ma non è questo il punto, il fatto però di aver pescato per 2 euro in un mercatino di beneficenza, dove c’erano una ventina di stampe, una più brutta dell’altra, l’unico disegno di un certo valore, mi riempie di soddisfazione...non capita tutti i giorni di poter appendere alla parete un disegno a china di quello che forse è stato il più grande sceneggiatore italiano e poter dire...è quello dei soliti ignoti...del buono il brutto e il cattivo...dell’armata brancaleone...Classica scoperta da mercatini. Si prende a nulla qualcosa che dovrebbe valere abbastanza, però se la si vende si prende poco.
Fa sempre piacere, comunque. Ci si sente come chi, dopo un terremoto, sia riuscito a salvare almeno un cagnolino .
Vabbè, complimenti.
Questo è un autentico colpo da maestro. Avevo cercato di prendere Mariano presso una casa d'aste minore ma ovviamente non era sfuggita ai volponi ed era andata, se non ricordo male, intorno ai 1500. Una delle poche cose che vorrei davvero accanto a Max Klinger.
Comunque, per inciso, il risultato da Gonnelli era stato questo:
Infatti, questo è lo spirito che mi pare accomuni abbastanza i partecipanti a questo forum. So' soddisfazzzzioni, ssso'.Ovviamente non credo che abbia un vasto mercato! Però una sua mezza lettera è stata venduta per 70 euro solo perché c’era la sua firma...ma non è questo il punto, il fatto però di aver pescato per 2 euro in un mercatino di beneficenza, dove c’erano una ventina di stampe, una più brutta dell’altra, l’unico disegno di un certo valore, mi riempie di soddisfazione...non capita tutti i giorni di poter appendere alla parete un disegno a china di quello che forse è stato il più grande sceneggiatore italiano e poter dire...è quello dei soliti ignoti...del buono il brutto e il cattivo...dell’armata brancaleone...