Erano di moda certi atteggiamenti da pop art (come il collage, anche postsurrealista, come quelle gambe, v. Tom Wesselman) scomposizione del corpo, un po' di post-pollockismo nel volersi sentire artisti in ogni caso (dripping e buchi ). Poi, per carità, potrebbe essere pure posteriore, ripeto, con atteggiamenti da adolescente un po' si assorbe il tempo, un po' si assorbe dalla propria età ...@baleng
cosa ti ha spinto a pronosticare una data come quella? 68/75?
No assolutamente.Erano di moda certi atteggiamenti da pop art (come il collage, anche postsurrealista, come quelle gambe, v. Tom Wesselman) scomposizione del corpo, un po' di post-pollockismo nel volersi sentire artisti in ogni caso (dripping e buchi ). Poi, per carità, potrebbe essere pure posteriore, ripeto, con atteggiamenti da adolescente un po' si assorbe il tempo, un po' si assorbe dalla propria età ...
Non è che l'hai fatto tu ?
Si, hai ragione, ma io chiedevo se vi erano della corrispondenze nello stile usato. Baleng ha accennato qualcosa...ma so perfettamente che è difficile.commento:
...è già difficile identificare un artista quando c'è la firma...figurarsi poi senza firma...è come cercare un ago in un pagliaio...mi sono autoimposto di non comprare niente senza una firma...e va bene così!
Si riconoscono parole greche, però non riesco a ricostruire un discorso.Complice una timidissima riapertura delle attività ho fatto due acquisti da mercatino, al volo al volo.
Un bassorilievo in rame, strano oggetto devozionale, non proprio icona...che sarà mai? Certamente una Madonna con bambino dell'est Europa, ma di cosa si tratta? E le numeroso scritte tutto intorno? Sicuramente in greco, mi ci devo applicare.
Vedi l'allegato 590042