Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Preso al volo al volo questo pastello:

1616359094197.png

1616359111515.png

1616359137221.png

1616359160993.png

Allegati

• 1616359073841.png
    1616359073841.png
    1,1 MB · Visite: 139
Mi piace la luminosità, non so se potrebbe essere Irene Fabbri moglie e allieva di Edoardo Gordigiani anche se non si trova molto in rete.
Ma da voi i mercatini sono accessibili? Io mi limito a lunghe passeggiate nelle campagne, un'invidia...

Mi piace la luminosità, non so se potrebbe essere Irene Fabbri moglie e allieva di Edoardo Gordigiani anche se non si trova molto in rete.
Ma da voi i mercatini sono accessibili? Io mi limito a lunghe passeggiate nelle campagne, un'invidia...
E io che leggevo Foppa e simili ... un ritratto che si trova in rete ha uno stile con Irene Fabbri, devo cercare altro.
No qua tutto chiuso a parte i supermercati (dove trovo insopportabile trascorrere il tempo), solo qualche acquisto online.

L'ho ipotizzata anche in base al ritratto, unico esempio visto, e anche nei lavori del marito/maestro avevo trovato qualche assonanza.

Sei bravo a scovare acquisti economici in rete io ogni tanto ci guardo ma non trovo nulla. Alla fine confronto con quello che già ho e mi convinco che o trovo un'occasione giusta o non ne vale la pena.

P.S. Tu proponi magari l'altro Red acquista!

L'ho ipotizzata anche in base al ritratto, unico esempio visto, e anche nei lavori del marito/maestro avevo trovato qualche assonanza.

Sei bravo a scovare acquisti economici in rete io ogni tanto ci guardo ma non trovo nulla. Alla fine confronto con quello che già ho e mi convinco che o trovo un'occasione giusta o non ne vale la pena.

P.S. Tu proponi magari l'altro Red acquista!
Tieni presente che si tratta di acquisti fatti al solo fine dello studio o del godimento estetico. Non sarebbe questo il 3D giusto ma non abbiamo un 3D dei piccoli acquisti online con annessa ricerca delle firma quindi va bene questo, in fondo il web a meno dell'insanabile vulnus del contatto fisico :accordo: altro non è che un grande mercatino.

Magari sono disegni suoi.
Ah beh in tal caso al suo posto non mi farei nessun problema a provare a venderli su ebay. Io da tempo ho messo diverse cose in vendita, perchè certo non posso solo spendere, cose acquistate in passato che non mi interessano più e ogni tanto qualcosa vendo. Piccoli guadagni certo, ma anche la soddisfazione di vedere che le tue cose a qualcuno interessano. Nel proporre ci vuole qualche accortezza che stranamente non vedo sempre seguite anche da venditori professionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto